LAVORI: A Valentinegurumi for you

Scadenza: 25 Febbraio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ritina82
     
    .

    User deleted


    io domani metto il mio,sono riuscita a finirlo....ma vedendo i vostri lavori nn posso gareggiare...tr brave... :(
     
    Top
    .
  2. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    ma dai ritina che dici!!!!!!! :P sicuramente anche il tuo sara carinissimo!!!!! non vedo l'ora de vederlo!!!!!
     
    Top
    .
  3. littlestar85
     
    .

    User deleted


    madò ragazze io sono stata convocata per il turno, infatti ora sono a lavoro, non so se riuscirò a finirlo :-S spero domani!
     
    Top
    .
  4. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    dai dai!!! puoi farcela!! a che punto sei?
     
    Top
    .
  5. littlestar85
     
    .

    User deleted


    care ho deciso di farmi un autoritratto amigurumoso...non aggiungo altro...^^
    devo fare gli occhi che sono particolari e quindi avrò bisogno di un pò di tempo..:-)
     
    Top
    .
  6. ritina82
     
    .

    User deleted


    ecco qua il mio lavoro di san valentino,al mio boy è stato consegnato stanotte e spero gli sia piaciuto veramente visto ke ora ho una tendinite alla mano...
    ho scelto questo come regalo visto ke lui ama molto super mario e mi pareva carino regalargli i personaggi principali





    allora...ke dire...il lavoro è stato abbastanza stremante,visto ke cmq il tempo è stato poco.ho applicato alcune modifike ai patterns originali,tipo ai funghetti e a toad.come materiale ho usato l'acrilico e per riempire il semplice cotone.gli occhi dei vari personaggi sono fatti in feltro,ma avendolo solo bianco ho disegnato su un pezzo d carta le varie tipologie d occhi e poi incollati sul feltro
     
    Top
    .
  7. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    e tu dicevi che non c'era gara?!?!?
    ma sei matta!!!! sono troppo belliiiii proprio oggi girando su internet ho trovato il pattern del fungo!! appena posso lo faccio anche io!!!! cmq complimenti!
     
    Top
    .
  8. ritina82
     
    .

    User deleted


    ma il mio nn è molto san valentinoso...nn ha cuori ne simile... :( purtroppo andre li odia, nn è il tipo da pupazzetto con cuore...image...va beh, ormai è andata così :P
     
    Top
    .
  9. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    image

    ma dimmi ci hai lavorato pure di notte?
    caspita! che lavorone!
    .... e dicci, dicci che ha detto il tuo ragazzo quando li ha visti?

    Edited by fatacarabina - 14/2/2010, 14:13
     
    Top
    .
  10. strega732
     
    .

    User deleted


    è bellissimo!
     
    Top
    .
  11. ritina82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatacarabina @ 14/2/2010, 13:57)
    image

    ma dimmi ci hai lavorato pure di notte?
    caspita! che lavorone!
    .... e dicci, dicci che ha detto il tuo ragazzo quando li ha visti?

    d notte nn ho lavorato,c ho provato ma nn vedevo i punti :( lavoravo un pò la mattina e un pò la sera,era un corsa contro il tempo.
    il mio ragazzo quando li ha visti ha fatto: ke figooooooo,ceee sei miglirata tr!domani li metto sulla mensola! :D
    ma c'è da dire ke forse stava mentendo per nn farmi trovare male....ke poi è lui ke mi ha istigato nel mondo amigurumi! :lol:
     
    Top
    .
  12. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    che super produzione! brava ritina!
     
    Top
    .
  13. littlestar85
     
    .

    User deleted


    vabbè ritina ma che bello!!! complimentissimi io oggi sono stata tutto il giorno col mio amore (che vi saluta), non so se ce la faccio a finirlo!! T_T
     
    Top
    .
  14. grinetta
     
    .

    User deleted


    caspita che belli eh si è davvero una figata il mondo di super mario versione amigurumi :D
     
    Top
    .
  15. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello!image
     
    Top
    .
97 replies since 11/2/2010, 10:59   957 views
  Share  
.
Top