Jewel your Fruit - Lavori

Postateli qui e leggete il REGOLAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    complimenti!! bellissimi lavori ragazze *_______*
     
    Top
    .
  2. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    ma...ma....il tappofragola è bellissimo!!!!
     
    Top
    .
  3. littlestar85
     
    .

    User deleted


    infatti!! questo contest è meraviglioso abbiamo sfornato tante belle cose dobbiamo essere orgogliose di noi :-)
     
    Top
    .
  4. carla66
     
    .

    User deleted


    mi inchino al tappo faragola di bibbi....e' bellisssimoooooo!!! e anche gli altri lavori naturalmente. :)
     
    Top
    .
  5. carla66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noriko_Chan @ 22/1/2010, 11:00)
    Carla, hai solo una foto del lavoro? Perchè per regolamente ne servirebbero almeno 2.

    ho provveduto...spero di aver fatto tutto giusto....grazie ciao
     
    Top
    .
  6. littlestar85
     
    .

    User deleted


    sì carla tutto ok! solo che ora potresti aggiungere una piccola descrizione riguardante i materiali usati o qualsiasi altra particolarità riguardante la realizzazione :-)
     
    Top
    .
  7. Bibbi
     
    .

    User deleted


    ..eh, già, mi sono dimenticata anche io di mettere la descrizione, che dire, è un copritappo da bottiglia a forma di fragola, ho usato filati di cotone (il mio preferito) e delle perline bianche che sono state applicate alla fine del lavoro. Come sempre lavoro a mano libera, ho qualche difficoltà a seguire gli schemi ... ;) In effetti se guardate bene le foglie sono giusto un pochino sproporzionate... E mi sono divertita tanto a farlo, questi concorsi mi rallegrano la quotidianità!
     
    Top
    .
  8. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    o mamma mia! avete fatto dei lavori stupendi! Mi piace un sacco il tappo fragoloso ma anche la borsetta e la banana...complimenti a tutte
     
    Top
    .
  9. littlestar85
     
    .

    User deleted


    ottimo Bibbi e Carla! :-)
    e grazie a giuliabi per i complimenti, le partecipanti saranno felicissime (me compresa ^^).
     
    Top
    .
  10. carla66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlestar85 @ 23/1/2010, 14:40)
    sì carla tutto ok! solo che ora potresti aggiungere una piccola descrizione riguardante i materiali usati o qualsiasi altra particolarità riguardante la realizzazione :-)

    ok!!! fatto.....ho inserito il commento sotto le due foto.....grazie mille a tutte voi per avermi dato la possibilita' di partecipare.....ciao :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,916
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Perfetto!
    Dato che anche Carla ha sistemato il suo post e che la scadenza per la consegna era per il 22/01 chiudo e apro il Sondaggio!
     
    Top
    .
55 replies since 15/1/2010, 16:37   758 views
  Share  
.
Top