dove acqustare occhi e nasi per i nostri amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rainy J.
     
    .

    User deleted


    Prego! :-***
     
    Top
    .
  2. enzoa
     
    .

    User deleted


    io ho trovato uno SHOP ON LINE italiano!!! Si possono evitare problemi di dogana, tempi e altre complicazioni. il sito è iride-eyes.it.
     
    Top
    .
  3. deni83
     
    .

    User deleted


    Che carino questo sito italiano! Ha una grande varietà di occhi! Ma i prezzi non li ho trovati, è molto caro?
     
    Top
    .
  4. enzoa
     
    .

    User deleted


    I prezzi li trovi se clicchi su VENDITA ON LINE. i prezzi sono per 20,100,200,1000 e 2000 pezzi.
     
    Top
    .
  5. deni83
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Scusa ma sono un pò intontita oggi... hihihi! Molto carino, cmq!
     
    Top
    .
  6. persefone79
     
    .

    User deleted


    questo sito italiano secondo me è molto caro. tra l'altro ho scritto pure una mail e mi hanno detto che i prezzi non sono comprensivi di iva quindi costo degli occhi più 10 di spedizione più 20% bohhhhhhhhhhh :woot:
     
    Top
    .
  7. Rainy J.
     
    .

    User deleted


    caspita! *__* non sono comprensivi di iva? :-O grazie per l'info persefone!
     
    Top
    .
  8. persefone79
     
    .

    User deleted


    si avevo scritto una mail per fare presente che il loro sito e modo di lavorare secondo me aveva grossi problemi tipo le spese di spedizione a 10 euro quando una raccomndata 1 costa 5, poi mi lamentavo per il costo degli occhi per un solo colore senza la possibilità di avere sacchetti misti. e anche per altre cose ora non ricordo e ho cancellato la mail, altrimenti ve la copiavo e incollavo.
    Loro sono stati gentilissimi e tempestivi nella risposta, mi avevano detto che solo col primo ordine mi avrebbero fatto il favore di scegliere tra qualche colore ma le spese erano comunque di 10. e poi a chiusura della mail mi dicono " le ricordo che in ogni caso i nostri prezzi non sono comprensivi di iva e che la dovrà aggiungere all'importo finale "
    io ho pensato STI C....

    No non fa proprio comprare lì. Sono poco furbi perchè sarebbero gli unici in italia ad avere una scelta così vasta di forme e colori. se avessero curato meglio il rapporto col cliente avrebbero venduto molto di più
     
    Top
    .
  9. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    infatti... costa molto meno comprare dall'estero!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    ciao io ho comperato parecchi occhietti e sono contenTa.. sono cari, è vero, ma sono molto bellli. Perchè non ci mettiamo d'accordo e facciamo un ordine comune che poi ci dividiamo'?? io dovrei fare un acquisto verso febbraio, vi farò sapere e se avete bisogno ci organizziamo ok?
    felici vacazne a tutte
     
    Top
    .
  11. Streguruma
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto il mio unico ordine su E-Crafts, devo ammettere che ero incerta perché il sito non sembra affidabile a prima vista, invece sono rimasta assolutamente conquistata, massima serità e prezzi competitivi, grazie a chi lo ha suggrito, siete mitiche !!
     
    Top
    .
  12. )O( Nyx )O(
     
    .

    User deleted


    guarderò i posti ke avete indicato, così mi comprerò qualcosina ^-^ .

    grazie fanciulleee :*
     
    Top
    .
  13. venusalbert
     
    .

    User deleted


    Ho fatto un ordine da e-craft questa settimana e non vedo l'ora che arrivi la roba. Poi vi faccio sapere
     
    Top
    .
  14. venusalbert
     
    .

    User deleted


    Arrivati!!! Sono favolosi!!! Quel sito è davvero stupendo, certo vedendolo non ispira tanta fiducia, ma sono velocissimi nelle spedizioni e i safety eys sono veramente belli.
     
    Top
    .
  15. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Vorrei comprare anch' io dei safety eyes da E-crafts, però nella schermata dove si seleziona il Paese c' è la possibilità di spuntare una frase "Tick if you have a EURO VAT number which excludes you from paying VAT in the UK"....
    qualcuna di voi sa cosa significa image ?
    Sono al mio primo ordine online e quindi molto inesperta!
     
    Top
    .
287 replies since 20/11/2009, 11:56   25003 views
  Share  
.
Top