dove acqustare occhi e nasi per i nostri amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ah..grazie!!! Ho capito qualcosina in più!!! :)
     
    Top
    .
  2. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ciao bimbe!!!
    Mi sono arrivati gli occhietti ordinati da E-Crafts!!! YUPPY!!! :D
    ..solo che ho ordinato anche deglii occhietti adesivi..(credevo fossero tutti a "chiodino") quindi secondo voi posso utilizzarli lo stesso sugli amigurumi oppure sono tipici da feltro? :unsure:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Ottimo!! E-craft mi sembra il più economico! ci farò anche io un pensierino.. cmq gemyjt credo vadano bene solo per il feltro, quelli adesivi..
     
    Top
    .
  4. gemyjt
     
    .

    User deleted


    e..infatti.. feltro e pannolenci..uffi..
    bhe magari proverò a usare anche quella tecnica!!! ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Ragazze facendo un breve calcolo ho confermato il sospetto che effettivamente si risparmia tantissimo sulle spese di spedizione facendo ordinazioni grosse (com'era prevedibile). Che ne dite quindi (spero di chiederlo nella sezione apposita) di fare un'ordinazione collettiva per la zona campana e incontrarci un giorno tot per scambiarci il materiale e incontrarci addirittura?!!
    *_____*
     
    Top
    .
  6. littlestar85
     
    .

    User deleted


    non sarebbe una cattiva idea! :)
    io sono della provincia e se non erro in passato era presente anche qualche ragazza di napoli. il problema si porrebbe per grinetta che è di salerno e non ce la fa a venire :(
     
    Top
    .
  7. mrs.brucaliffo
     
    .

    User deleted


    molto interessante quest'argomento! ho fatto un ordine pochi giorni fa su etsy6060... il mio primo ordine di occhietti, fino ad ora ho sempre usato perline di varie dimensioni

    anch'io sono della provincia di napoli e sarei felicissima di unirmi a voi per un ordine :)
    e ovviamente d'incontrare delle appassionate di amigurumi ^_^
     
    Top
    .
  8. Rainy J.
     
    .

    User deleted


    ;_____; Lasciatemi sfogare ;_____;
    Ho fatto un'ordine di occhietti da etsy (6060) e sono andata questa mattina per ritirarlo... al posto del mio pacco mi è stata consegnata una raccomandata con tre fogli da compilare per l' importazione alimenti ad uso personale -____-"
    Il contenuto dichiarato secondo loro è COSMETICI! è______é
    Ma si può?! ;____;
     
    Top
    .
  9. mrs.brucaliffo
     
    .

    User deleted


    noooooo non è possibile!!!
    fuori al mio pacchetto ricordo solo che c'era scritto il valore della merce (leggermente diminuito) e il costo della spedizione... forse la cifra che hai raggiunto era tale da fare dei controlli? il mio pacchetto era 7$ circa... neanche il disturbo di aprirlo!
     
    Top
    .
  10. Rainy J.
     
    .

    User deleted


    Sul pacchetto ci sarà scritto "safety eyes" e i furboni della dogana avranno tradotto la cosa come "cosmetici" :(
    era un pacco da 30 euro, un ordine collettivo con un'amica :(
    Ora devo compilare questi tre fogli, allegare copia della carta d'identità (!), del codice fiscale (!!), copia stampata delle email tra mittente e destinatario (!!!!) e qualcos'altro che non ricordo -___-"

    Occhio ragazze, fatele scrivere sul pacco "minuteria" o "perline" la prossima volta, che non scriva più "safety eyes" ! ;__;
     
    Top
    .
  11. mrs.brucaliffo
     
    .

    User deleted


    hai ragione... anche sul mio pacco c'era scritto safety eyes!
    però continuo a credere che hanno controllato anche in relazione al prezzo... non so bene quale sia la normativa ma da 30$ in su scattano controlli ed eventuali spese doganali

    però non rattristarti... tra poco avrai i tuoi occhiettiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  12. Rainy J.
     
    .

    User deleted


    Zi... devo solo trovare tempo e voglia di compilare tutta questa documentazione :-/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    acci! buono a sapersi!
     
    Top
    .
  14. Rainy J.
     
    .

    User deleted


    Ho appena trovato questo immenso elenco di negozi che vendono nasi ed occhietti e... sembra abbastanza esaustivo! :D Alcuni li conoscevamo già, ma provate a darci un'occhiata :)
    www.planetjune.com/blog/amigurumi-help/eye-sources/
     
    Top
    .
  15. pixia61
     
    .

    User deleted


    Grazie Rainy !!! ^_^
     
    Top
    .
287 replies since 20/11/2009, 11:56   25003 views
  Share  
.
Top