Firma dei lavori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,054
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Che bello l'orsacchiotto Elda!!
    Anche secondo me queste targhette sono la cosa migliore, poi la scelta è se scriverle a pc o a mano
    io quando espongo qualcosa ai banchetti attacco un bigliettino con una frase tipo questa: "realizzato a mano dalle volontarie gattile"
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    noriko ho scoperto che esiste etichettatrice brothe a cui appichidiversi nastri di tipo diverso e anche di raso e puoi scrivere quello che vuoi molte ragazze del gruppo di ricamo che frequento la usano ed ho deciso di acquistarla con 5 colori diversi qui purtroppo non si trovano. voi su siete avantagiate.se cerchi video puoi farti unidea se ti puo tornare utile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ah grazie! Interessante... mi sai dire il modello?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    ciao scusa il ritardo ma l'influenza non mi ha dato tregua ..io ne ho presa una alla lidl H105 a 20 euro POI ho comprato via internet i nastri di raso compatibili che le ragazze cuciono alle loro creazioni, per adesso uno per colore poi ve ne sano altri tipi dentro la confezione oltre ad un nastro adesivo :*bye-bye*: trovi un deplian con le cartucce compatibili e tu potrai informarti meglio visto che su da te si trova tutto qui purtroppo un disastro...20190124_171410 ciaoo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Ada!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ragazze ho trovato una tecnica super interessante per realizzare le targhette da applicare sui nostri lavori senza spendere troppo.
    Si tratta di utilizzare i fogli di Shrink Plastic.
    Per capire meglio di cosa si tratta cliccate QUI: c'è sia la spiegazione passo-passo con le foto sia il video tutorial a fine post.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Questa tecnica l'ho scoperta giorni fa, mi intriga molto però non per le targhette, volevo realizzare dei portachiavi di varie forme tipo boccali di birra o pinte di Guinness. Secondo te è fattibile? Ma dove si compra, solo su Amazon?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,054
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Troppo carina questa tecnica con i fogli di Shrink Plastic
    ho visto qualcosa di simile fatto a forma di fiore in fiera al mondo creativo
    @Carmen puoi provare con i portachiavi :P secondo me vengono bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carmensy @ 18/6/2019, 17:54) 
    Questa tecnica l'ho scoperta giorni fa, mi intriga molto però non per le targhette, volevo realizzare dei portachiavi di varie forme tipo boccali di birra o pinte di Guinness. Secondo te è fattibile? Ma dove si compra, solo su Amazon?

    Concordo con MicioMicio :D
    I portachiavi dovrebbero venire molto bene, infatti sono tentata anche io di provare.
    Io i fogli li ho trovati solo su Amazon.. nelle mercerie non li ho mai visti onestamente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Più che nelle mercerie io avevo pensato o dai cinesi o nei negozi d'arte ma non credo di trovarli. Tu quindi li hai già comprati?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    No comprati ancora no ma avevo fatto delle ricerche e li avevo trovati solo su Amazon o qualche negozio straniero online.
     
    Top
    .
40 replies since 15/6/2018, 12:53   564 views
  Share  
.
Top