Kira's Dark Dream

Vorrei saper creare qualsiasi cosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _:|-[K!Ra]-|:_
     
    .
    Avatar

    Boku wa bakemono da.

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    2,623

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutte!
    I lavori che vi presento qui nascono dall'unione di due elementi molto importanti della mia vita: la mia passione per il cucito e il mio amore per gli animali/quello che è diventato il mio lavoro.
    Il tutto è partito dal fatto che il fatidico giorno della laurea si avvicinava inesorabilmente e mia madre, da brava donna del sud, ha cominciato ad ossessionarmi con le bomboniere. Volevo fare qualcosa di originale e che c'entrasse appunto con la mia laurea, così sono nati questi animaletti di feltro. Amici e parenti si sono poi rivelati più del previsto e alla fine ne avrò fatti più di un centinaio :wacko:

    Come ho già detto cucire mi piace veramente tanto, mio nonno era sarto e credo sia anche "colpa" sua. Purtoppo se n'è andato quand'ero ancora piccola per cui non ho fatto in tempo ad imparare da lui questo meraviglioso mestiere e non so nemmeno come si usa una macchina da cucire, cosa per me molto frustrante. Spero davvero di riuscire a farcela, un giorno!

    P.s. Scusate ma nel caricamento, non so per quale motivo, si sono girate tutte :/









    c464895fcd

    c467136fcf
     
    Top
    .
10 replies since 28/11/2016, 16:02   80 views
  Share  
.
Top