I vincitori del contest Il mio bimbo yoyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,537
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Il mio bimbo fragola ringrazia per l'unico voto ricevuto
    unnamed_1

    Edited by annalisa574 - 17/11/2016, 09:55
     
    Top
    .
  2. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Complimentissimi a Daisy e alle altre podiste!!!!
    Si dice podiste? Non importa.

    Qualcuno lo avevo indovinato!!!
    Secondo me è stata una votazione difficile, perchè erano tanti bimbi yo yo e pochi voti.... E alcuni non puoi proprio non votarli :lol:

    Ringrazio chi ha votato la mia bimba delfino, che doveva essere un delfino ma è uscita col muso da papera ma ormai era troppo tardi per qualsiasi modifica.

    All'agnellino e al drago giuro che ci avevo pensato anche io ma la realizzazione mi spaventava decisamente troppo. Sono invece molto felice di averli visti realizzati per bene :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Mi chiedevo.... ma vi siete annotate il pattern creato?

    Sarebbe bello poter riprodurre i vistri bimbi!

    A me piacerebbe realizzare il Draghino, la Pecorella e il neonato di Gabry! ;)

    Gabry sei riuscita a renderlo bello anche senza cappello, bravissima! Il mio senza cappello è un mostro!

    Come le hai fatte quelle orecchiucce tanto carine?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Bravissime tutte, la pecorella di Cry era la mia preferita, mi sono innamorata appena l'ho vista :wub: ma adoravo anche la giraffina.. per non parlare del draghetto..e i marinai..Insomma tutti!! E stavolta mi é proprio dispiaciuto dover lasciare fuori qualcuno.
    Comunque, la mia bimba-me-stessa vi ringrazia per i voti :*petali*: .
    @Nuccia io il pattern l'ho scritto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,197

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Yanmazu @ 17/11/2016, 08:56) 
    Ringrazio chi ha votato la mia bimba delfino, che doveva essere un delfino ma è uscita col muso da papera ma ormai era troppo tardi per qualsiasi modifica.

    Infatti io e i ragazzi abiamo pensato che fosse una papera blu con uno strano sciale a pinne. Pero' ci e' piaciuta molto comunque.
     
    Top
    .
  6. Clearence
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nucciaf @ 17/11/2016, 09:16) 
    Mi chiedevo.... ma vi siete annotate il pattern creato?

    Sarebbe bello poter riprodurre i vistri bimbi!

    A me piacerebbe realizzare il Draghino, la Pecorella e il neonato di Gabry! ;)

    Gabry sei riuscita a renderlo bello anche senza cappello, bravissima! Il mio senza cappello è un mostro!

    Come le hai fatte quelle orecchiucce tanto carine?

    Anche a me piacerebbe tanto fare il drago *__* se non siamo troppo sfacciate a chiedere a Daisydy il pattern :D
    Se qualcuno volesse i dettagli per il giraffino sono facilmente recuperabili... e i dettagli (macchie muso e occhi) sono in lana infeltrita
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,537
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Daisy che dici faresti un saluto del tuo drago?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,863
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    È vero Nuccia, è dolce dolce anche senza cappello... che in realtà era programmato, ma non ho fatto in tempo a farlo visto i tanti sal a cui ero iscritta. Le orecchiette sono semplicemente 6 punti in anello magico non chiuso e poi 12.
    Il cappello comunque appena ho un attimo lo farò :)
    Il draghetto di Daisy piacerebbe anche a me sì sì ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,652
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Ragazze questa cosa mi onora! Io il pattern non l'ho scritto perché ho cambiato viso al drago almeno una decina di volte.. però non credo sia difficile contare i punti. Se non avete fretta posso provare a creare il pattern. Nel frattempo vi posto una foto che vi rende l'idea 😂😂.. occhio grande, occhio guercio, occhio strabico, corna arancioni, panza gialla...
    Attached Image
    IMG_0613

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Bellissimo il draghetto!
    Io aspetto questo bellissimo pattern! :D

    Il più bello comunque è, secondo me, proprio l'ultima versione, quella che ha partecipato al contest!!
     
    Top
    .
  11. fabiana84
     
    .

    User deleted


    complimenti alle vincitrici!!! davvero dei capolavori!!! anche a me piacerebbe realizzare, il bimbo draghetto, la pecorella e la giraffa!!! magari si potrebbe istituire un sal!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    cristina

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,856
    Location
    trapani

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (nucciaf @ 17/11/2016, 09:16) 
    Mi chiedevo.... ma vi siete annotate il pattern creato?

    Sarebbe bello poter riprodurre i vistri bimbi!

    A me piacerebbe realizzare il Draghino, la Pecorella e il neonato di Gabry! ;)

    Gabry sei riuscita a renderlo bello anche senza cappello, bravissima! Il mio senza cappello è un mostro!

    Come le hai fatte quelle orecchiucce tanto carine?

    è vero, il draghetto di daisy merita davvero un pattern... deve essere stato complicatissimo!
    la mia pecorella invece l'ho adattata man mano che la facevo... ho solo ridotto i giri del berretto perché il filato panna era più spesso degli altri, punto pelliccia a giri alternati finché... ho visto che mi stava per finire il gomitolo!!! ...aiutooo!!!
    così ho dovuto arrangiarmi con quello che avevo: sono passata al vestitino per capire dove arrivavo, partita dal basso con un giro di maglie alte con un altro gomitolo, cambiato col filo panna per un minimo indispensabile di pelliccia, e poi di nuovo cambio filato per un corpetto stile salopette improvvisatissimo (maglie alte davanti e basse dietro, creando le bretelle quando a occhio capivo che era il momento).
    dopodiché sono tornata al berretto usando tutto il filo che avevo, ultimo giro di maglie alte con l'altro filato usato per il vestito... per le orecchie mi sono fatta un'idea da alcuni pattern che avevo, credo alla fine di aver fatto un base 5 con aumenti fino a 20, poi a ripetere, per un totale di 9-10 giri.
    i capelli ero indecisa se farli fino alla fine, non li avevo mai fatti e a ricamarli avevo paura... ma la testa restava troppo vuota dietro e così mi sono decisa a provare la tecnica che usano per alcune bambole giapponesi/cinesi... fatta un'idea, sono andata a ciuffo a ciuffo per la parte frontale, secondo l'ispirazione e come mi piaceva man mano, mentre il retro l'ho fatto tutto insieme... e ho visto i sorci verdi per montarli!! >.<
    insomma... l'idea di partenza era una cosa, alla fine è venuto fuori tutt'altro, ma forse è andata meglio così! ^_^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La Regina dei Contest 2017

    Group
    Moderator
    Posts
    1,652
    Location
    Ischia - Campania

    Status
    OFFLINE
    Anche a me è finito il filato e ho dovuto arrangiare la coda.. comunque bella idea quella del sal

    CITAZIONE (annalisa574 @ 17/11/2016, 11:09) 
    Daisy che dici faresti un saluto del tuo drago?

    Intendi dire un Sal? Perché no? Datemi qualche settimana per preparare il pattern.. facciamo dopo le feste di Natale?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    Ragazze che lavori fantastici! Mi associo a Fabiana: anche io vorrei riprodurre il draghetto, la pecorella e la giraffa!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Complimenti, siete state bravissime ^^
    Il mio bimbo/Totoro (che fantasia, eh?!) ringrazia per i voti ricevuti ❤️
     
    Top
    .
35 replies since 4/11/2016, 10:03   380 views
  Share  
.
Top