4crafter.com

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,169

    Status
    OFFLINE
    Beh 2 post al giorno e poi i comenti dei post ogni ora. Se hai qualche pattern che non e' stato ancora publicato aiuta anche.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    non conosco affatto questo forum di cui parlate..... a cosa serve avanzare di livello?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,169

    Status
    OFFLINE
    Avanzando hai la possibilita di usufruire di piu pattern. Alcuni pattern sono disponibili soltanto a livelli piu alti, quelli gratis a tutti.
     
    Top
    .
  4. cristal136
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kpv @ 28/3/2017, 14:59) 
    Avanzando hai la possibilita di usufruire di piu pattern. Alcuni pattern sono disponibili soltanto a livelli piu alti, quelli gratis a tutti.

    già.....e quelli più belli non sono free :D (giustamente)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    vera

    Group
    Member
    Posts
    81
    Location
    treviso

    Status
    OFFLINE
    c'è anche la lotteria...eppoi se riesci pubblica gli work in progress anche quelli danno punteggio...giusto? Poi se ti serve qualcosa di particolare chiedi a noi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    monia

    Group
    Member
    Posts
    152
    Location
    torino

    Status
    OFFLINE
    wowo non conosco questo sito mi sa che faccio un giro
     
    Top
    .
  7. Anna G.G.
     
    .

    User deleted


    Conosco 4crafter.com... mi sono iscritta da un bel po' ma é alquanto frustrante perché non puoi fare molto, nemmeno interagire con le persone gentili che ti lasciano messaggi sul wall. Non pensano che c'é gente che lavora e stare online solo alla sera non é sufficiente per "crescere" come utente. Ok, giochi alla lotteria e ogni tanto visiti qualche wall ma spesso non ti é permesso di commentare nei diari se non ogni 10-15 minuti o sei tacciata di forum flooding. Non capisco chi ha inventato il sistema di quel forum - non é molto user friendly.

    Ieri volevo condividere le foto del mio orsetto ma non mi permette né di fare l'upload delle foto, né addirittura di cancellare la bozza del topic che avevo iniziato. Non mi piace proprio!

    Avevo pubblicato la ricetta di un pane semplice da fare ed é andato tutto ok. Questo giorni fa! Da allora pero' non riesco a "muovermi" molto. E' un po' come camminare sui gusci delle uova in pieno silenzio. :( Ho paura di urtare qualcuno e venire bannata. Mi sa che non passa molto che rinuncio del tutto e mi cancello.

    Di là sono zimt123 e mi pare di aver riconosciuto una di voi ----- credo, kpv.

    Grazie per aver menzionato quell'altro sito che non conoscevo.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Katja

    Group
    Administrator
    Posts
    5,169

    Status
    OFFLINE
    Allora per upload delle foto devi stare attenta che le fotto non siano troppo grandi. Qualche volta il loro server e' "preso d'assalto" dalle utenti e si incasina ma normalmente si riesce a publicare. Finche non arrivi a garden crafter non puoi rispondere a nessuno ne chiedere amicizie. Piu foto dei tuoi lavori che riesci a publicare piu punti ricevi anche dalle altre utenti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non ti posso aggiungere tra gli amici Anna perchè non ho un Livello sufficiente per aggiungere persone :(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    80

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (oONorikoOo @ 9/10/2015, 14:07) 
    Bravissima cokye.
    Ah stavo cercando di capire con che piattaforma sono stati fatti Pindiy e 4Crafter... secondo voi?

    si chiama Discuz!, ed è un forum php che va installato su un proprio dominio... è sviluppato in Cina :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Grazie dopo ore di ricerche su internet ci ero arrivata.. :*ko*: alla fine ho optato per lasciare questo sistema qui, credo sia più semplice e chiaro da usare.
     
    Top
    .
70 replies since 1/10/2015, 13:43   2211 views
  Share  
.
Top