Secret Swap Contest

[ISCRIZIONI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazze! Purtroppo in questo periodo ho molto da fare, mi piacerebbe tanto partecipare al mio primo swap, ma non posso dare al 100% la garanzia di completare il progetto per tempo. Mi dispiacerebbe tantissimo lasciare a mani vuote qualcuna e perdere credito per questo, perciò non mi iscrivo. -_- Spero comunque di poter partecipare al prossimo swap, questo è già il secondo che "rifiuto". :(
     
    Top
    .
  2. corya
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! io vorrei partecipare... scusate il ritardo ma son giorni che cerco di aprire le varie sezioni (anche quella per le presentazioni) ma mi compare sempre "errore..." :cry: :cry: :cry:
    non sono del tutto nuova.. mi sono iscritta al forum qualche anno fa.. mi chiamo Claudia e qua Corya!!
    che dite ho qualche speranza di rimettermi in gioco?? fatemi sapere! :*why*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ciao Corya! Mi ricordo di te... vuoi iscriverti al Contest?
    Se sì confermami che ti segno subito.
     
    Top
    .
  4. corya
     
    .

    User deleted


    ciao Noriko!! si vorrei partecipare! ancora zero idee ma... cavoli sono stata ferma troppo tempo devo recuperare!!!!! grazie per avermi accolta anche se in ritardo! :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Segnata! Grazie per esserti iscritta!!! :*
    Forza ragazze! Le iscrizioni concludono il 31 Gennaio! Dai che ce la facciamo!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    ho visto ora questo meraviglioso contest e che le iscrizioni sono prorogate fino al 31 gennaio! Mi iscrivo! mi è sembrato di capire che il tema comunque è libero...... io anche se è un bel pò che non tocco uncinetto ci voglio proprio provare!!!!! cavolo quanto mi siete mancate!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ciao! Ti segno subito!
    Il tema è dedicato al "mistero, a qualcosa di segreto" quindi potete creare qualcosa che sembra una cosa ma in realtà è un'altra, oppure uno scrigno, ecc...
    Quando le iscrizioni ultimeranno formerò le coppie senza dire niente a nessuno e poi fornirò, privatamente, gli indirizzi a cui dovrete spedire il vostro lavoro.
    Quando tutti avranno spedito/ricevuto si scopriranno le coppie e i lavori e si voterà ^^
     
    Top
    .
  8. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Uffi ragazze!!!! Non riesco proprio a partecipare questa volta! Il mio tempo a disposizione per gli amigurumi sta drasticamente diminuendo (forse il mio periodo di disoccupazione è giunto al termine :*roll: ) e così potrò solo limitarmi ad osservare i vostri lavori!
     
    Top
    .
  9. mammarachele
     
    .

    User deleted


    Ciao Noriko e tutte!!!

    Mi dispiace tantissimo ma mi devo ritirare per problemi personali, è un periodo piuttosto difficile adesso e sarò assente per un po’, un bacio a tutte e buon lavoro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,914
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous

    ISCRIZIONI CHIUSE!!!

     
    Top
    .
39 replies since 28/11/2014, 11:20   921 views
  Share  
.
Top