AMIGURUMI WORLD x LEGA DEL CANE di Ventimiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    no, niente.. ti manca?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,060
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Dico la mia: SORPRESA!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (letizù @ 30/6/2015, 13:10) 
    no, niente.. ti manca?

    si manca tantissimo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    non dirlo troppo forte potresti pentirtene ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Sono arrivati i pupazzini di Yanmazu - Micol .. ragazze, però, che vergogna.. arriva prima la posta dal Belgio che da alcune regioni italiane.... siamo proprio alla frutta, anzi siamo già al conto e abbiamo dimenticato il portafoglio a casa... è proprio vero che all'estero molte cose funzionano meglio... GRAZIEE farò la foto prima possibile e li porto a Ventimiglia la prossima settimana
     
    Top
    .
  6. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    :*slurp*: :*slurp*: :*slurp*:

    Eh non è la prima volta che le poste belga battono le poste italiane. Una mia amica ha deciso di spedire un regalino per me e un'altra persona comprandolo da un negozio su e-bay, che spediva da Hong Kong. A me è arrivato tre settimane prima che in Italia... Ma l'importante è che siano arrivati, adesso sono tranquilla e so che non si sono dispersi :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Ecco i pupazzini di Miki dal Belgio scusate il ritardo ma nella casa al mare ho avuto una sorpresa, un tubo scoppiato che mi ha fatto un pò dannare con gli operai. Ragazze, doemnica consegno alla Lega del Cane!!! gif gif gif
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Che bello!! Speriamo abbia successo al Desbarassu!! :)

    Sono curiosa di vedere la foto con tutte queste meraviglie messe insieme ^-^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Vai Elena!!!! Aspettiamo il reportage qxczyr10
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Bene, il D-day è arrivato. Questa mattina con il peloso ci siamo alzati a un orario ragionevole, siamo in vacanza, in fondo in fondo, poi al grido di guerra "Andiamo a fare la pipì??" siamo usciti armati di borsina, sacchetti "ciapacacca" e le due borse con i nostri pupazzi. Ho fatto un giro un pò lungo per prendere un pò di tempo, e, dopo la colazione in pasticceria, peloso e sottscritta, ci siamo diretti verso il banchetto della Lega del Cane. Lì incontro i volontari che stavano allestendo e cerco il presidente che in quel momento non è presente. Mi presento, faccio presente che ho un regalo per loro e.. OHHH, mervaglia, si aprono le scatole con i pupazzini. Spiego ancora che prima di tutto sono un regalo, per non avere disguidi, e racconto alle signore e ai signori presenti di cosa si tratta. Spiego come è nata l'idea, racconto della carineria e dell'entusiasmo di chi ha partecipato, "Arrivano da tutta Italia e anche una ragazza dal Belgio vi ha regalato qualcosa". Raccolgo solo sorrisi, ringraziamenti e complimenti. xNVqXTG RoEOEn5

    Mentre sto spiegando come descriverli e come farsi pagare gli importi suggeriti (ore di lavoro, difficoltà degli schemi, filati piccoli e filati più grandi, grazie a un bambino che stava facendo un capriccio impossibile poco lontano, si avvicina una nonna che prende un pupazizno e chiede al pupo se vuole il giochino.. "certo che si" (immagino la frase nella mente diabolica dell'infante) e così il primo pupazzino va via.. Premio al primo pupazzetto venduto va a: Il cagnolino rosa di.... Lell@@@@@!!!!!!! qQdyHb2

    Poi sapete come funziona.. un signora con un cagnolino si avvicina per vedere e compera : una mia zampina, il cagnolino viola di ManuAmigurumi e un portachiavi tipo HelloKitty di Lell@@@!!!

    A questo punto le volontarie che stavano montando il banchetto vogliono vedere tutte di cosa si tratta e una ragazza compera una delle zampine di Lell@, un'altra compera il bambolino azzurro, di Lety ?? Credo fosse il suo. Poi lascio banchetto dopo aver comperato un pò di cosine che avevano in vendita.

    La giornata la passo al mare. Al banchetto in questa occasione sono in tanti e sarei stata di troppo.

    Torno verso metà pomeriggio con la scusa di fare un saluto. Parecchi pupazzetti sono stati venduti. Ricevo ancora tantissimi ringraziamenti dalle volontarie che favevano il turno al pomeriggio e ancora dal Presidente della Lega del Cane. Altri amigurumi mancano all'appello quindi sono più che contenta.

    Tornando verso casa mi fermo in gelateria, la gelateria Haiti che fa il miglior gelato in assoluto della città. Prendo un gelato e la nuora della proprietaria mi dice "Ma sa che sono stata al Desbaratu questa mattina e al banco della Lega del Cane c'erano dei pupazzetti come quelli di cui mi parla Lei??" Io taccio (bastardissimamente per sentire i commenti prima di aprire bocca). "Vada a vedere, sono così carini, così colorati.. ne ho preso uno per il mio bambino (Sean è BELLISSIMO, ve lo assicuro) ha visto ieri sera il film di .... e ha visto il pupazzino e lo ha voluto a tutti i costi.. e il pupazzino in questione è??? DORAEMON, di Carmen, vero???

    "E' bellissimo" mi dice "proprio come il personaggio del cartone animato, mio figlio ne è entusiasta" sorrido sorniona "vada a vedere Lei che ne capisce, magari le viene qualche idea" "E già" penso, "qualche idea mi è venuta..." penso ancora.. poi, con il candore che mi contraddistingue, sorridendo, con cortesia confermo che quelli là sono i NOSTRI pupazzi e che anche questa volta siamo riuscite, nel nostro piccolo a fare una coccola a chi ha bisogno di aiuto. Ricevo complimenti.. Carmen il tuo Doraemon è in ottime mani.

    Che dire ragazze, GRAZIE a tutte, se resteranno ancora dei pupazzini serviranno per altri mercatini, ma forse per fine giornata ne restranno pochi. Poi ci mettiamo a parlare di mail da inviare la Sindaco per questioni relative agli spazi per i cani di Ventimiglia.

    Vi metto di seguito due foto, la prima con un volontario e la seconda con il Presidente Sig. Danilo Roda e una volontaria.

    Ancora un grazie grandissimo da tutti gli umani che aiutano la Lega del Cane e tanti scodinzolini e fusa dai cani e dai gatti del canile. GRAZIE RAGAZZE, grazie di cuore, questa sera dormiamo sentendoci più ricche, perchè lo siamo tutte. Grazie per essere così speciali, buone vacanze...

    kbotWua a49 a200 YEWEx VM51u






    Scusate se le foto sono un pò bruttine, i nostri pupazzini sono nelle scatole davanti al volontario e al presidente. Nel pomeriggio di due scatole comunque ne era rimasta una sola....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Fantastica Elena!!! Grande reportage embarassd
    Mi avete fatto morire tu e il tuo peloso! Siete una squadra eccezionale quando partite per queste missioni laugh
    Un'altra bellissima esperienza che, spero, diventerà un'appuntamento fisso dell'AW, perchè le soddisfazioni sono davvero tante.
    gif_animate_saluti_auguri_05
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Grazie del reportage Elena! Che bello sapere che i nostri amigurumi sono stati apprezzati e, soprattutto, che sono andati ad aiutare tanti cani e gatti!! ^-^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Grazie a tutte voi.. inchino surfing
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Fantastico Elena. GRAZIE GRAZIE GRAZIE perché senza di te non ci saremmo riuscite.
    Il reportage mi ha fatto commuovere, son felice di averne fatto parte, ancora grazie a te!
     
    Top
    .
  15. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    bello, bello! che soddisfazione :)
     
    Top
    .
139 replies since 29/10/2014, 17:03   1943 views
  Share  
.
Top