AMIGURUMI WORLD x LEGA DEL CANE di Ventimiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bassetfauve
     
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Ciao a tutte,

    come molte di voi sanno già, sono un pò fissata con la beneficenza.. ebbene, dopo l'esaltante risultato ottenuto con l'operazione AMIGURUMI WORLD x SOS RICCI ho pensato che prima o poi avremmo potuto "bissare" l'esperienza.

    Abbiamo già chiesto se qualcuna aveva una charity da sottoporre, ma abbiamo ottenuto poco o nulla. Rilancio con un aiuto, un nuovo aiuto per SOS RICCI di Reggiolo, l'ospedale dei riccetti e dei piccoli animaletti selvatici. La consegna dei pupazzetti del 2013 aveva permesso a Marina di fare un paio di mercatini portandosi a casa un bel gruzzoletto. Se ci riprovassimo???

    L'idea è questa. Contatto Marina per sapere come va... intanto facciamo partire la nostra produzione di pupazzetti a forma di riccio o animaletto selvatico. Una bozza del programma potrebbe essere:

    Regalare a Marina di SOS RICCI pupazzetti a forma di: riccio, pipistrello, scoiattolino, volpe, se volete pure le puzzole o i tassi..

    Partenza iscrizioni: Dicembre 2014 prima di natale
    Partenza produzione pupazzetti: Gennaio dopo le vacanze di natale così avete fatto tutti i Vostri regali

    Invio pupazzetti alla sottoscritta: entro e non oltre Giugno 2015 (chi consegna prima meglio) perchè vorrei consegnare a fine estate, così posso sfruttare le ferie per la consegna

    Come nel 2013, raccolgo i pupazzetti e poi li porto a SOS RICCI con relativo reportage fotografico che dimostri che non sono scappata con il malloppo pupazzoso.

    L'invio per raccomandata per avere la tracciabilità del pacchetto. Metto a disposizione un indirizzo con portineria così non devo andare a cercare le buste alla posta perchè ho poco tempo.

    Per ora questa è una bozza di progetto che possiamo cambiare tutte insieme escluso la data di consegna finale...

    Che ne dite? Ci state? Era stata una bella esperienza, perchè non riprovare?
     
    Top
    .
139 replies since 29/10/2014, 17:03   1943 views
  Share  
.
Top