Per chi ha fatto gli sposini sulle torte!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Forumine.. ho visto che molte di voi hanno fatto gli sposini per la torta nuziale, e li farò anche io :D
    Ma mi è sorta una domanda............

    Come avete fatto a farli stare in piedi sulla torta? E come fare per non sporcarli......? Bisogna creare una base.. ma con cosa :huh:

    Graaaazie 1000 !!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Gianni ha fatto ua base di legno quadrata e piccola (in modo da farci stare dentro i piedi)....per ogni pupazzo.
    Al centro del legno, da sotto, ha infilato uno spiedino di ferro, facendo un angolo sotto per bloccarlo....ha infilato poi lo spiedino nel pupazzo per tutta l'altezza.
    Spero di essere stata chiara...non so.
     
    Top
    .
  3. Emily1989
     
    .

    User deleted


    sisi chiarissima :) Grazie Annina..
    potrei andare al Brico a vedere se trovo qualcosa come base.. :rolleyes: dato che non so dove reperirla una base di legno :*slurp*:
     
    Top
    .
  4. Mary & Miry
     
    .

    User deleted


    Io sono stata fortunata, il padrino della sposina è pasticcere e ci ha fornito la base di una statuina di sposi, credo però che potresti avere un risultato simile usando delle coppette di plastica, incollandoli sulla coppa rovesciata, magari dovrai fare le dovute prove.
    Ho coperti poi la base con quel pozzi cure sfi usa per decorare i bordi delle torte
     
    Top
    .
  5. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Grazie dei consigli :)
     
    Top
    .
4 replies since 28/10/2014, 11:25   64 views
  Share  
.
Top