A.A.A. Schemi centrini cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio ragazze !
    Come alcune di voi sanno, tra alcuni mesi io e Davide ci sposiamo. Avevo pensato, giustamente, di fare le bomboniere da me.
    Avevo anche pensato ad una cosa semplice, un centrino tondo a uncinetto come portaconfetti e poi vicino metterci qualcosina.
    Quindi mi sono data da fare per trovare on line schemi di centrini tondi, pensando "ma sì sai quanti schemi trovo, una passeggiata".
    Ebbene, a trovare ne ho trovati, pure tanti.. il problema è la misura..
    On line ne trovo tanti di 24/25 cent di diametro (è questa la misura che dovrò ottenere) ma fatti con uncinetto n1 e cotone adatto.. Io invece, ho scelto un cotone n16 con uncinetto 0,75 così da avere un risultato il più leggero e delicato possibile ! Quindi quello che sullo schema dev'essere un 24 cent di diametro a me esce la metà...

    Dopo tutto sto papiro la mia domanda è:
    Mi aiutate a trovare schemi di centrini di diametro 30/33 cm (se fatti con uncinetto superiore allo 0,75) oppure di diametro 25 (se fatti con uncinetto 0,75)? Va bene anche se trovate siti pieni di centrini e poi me li spulcio io!

    Lo so.. è un po' un macello.. farei prima a comprare il cotone adatto.. Il problema è che ho già fatto scorta apposta di n16 quando ero in vacanza giù a Napoli e qui a Lugano oltre a non trovare mercerie con vasta scelta, hanno anche dei prezzi assurdi !

    Grazie, grazie, grazie ! ! !
     
    Top
    .
4 replies since 8/9/2014, 12:13   111 views
  Share  
.
Top