CONSIGLIO PER L'ACQUISTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clacly
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di filato necessario per fare questa copertona.


    Sarà un lavoro lungo e dato che presto mi trasferirò (e quindi non sono sicura di ritrvare la stessa lana) in più il mio abituale e unico negozio è diventato insostenibile...prezzi alti e sempre la solita roba con gli stessi noiosi colori, chiedere un turchese è folle!
    COsì come chiedere un acrilico morbido. E qui arrivo al punto.
    Non volevo spendere tantissimo per questa coperta quindi pensavo di usare i resti di gomitoli che gia possiedo (misto lana con preponderanza lana uncinetto 4) e il resto metterci un acrilico che però non sia duro come l'unico che possiede la mia merceria.
    Loro sostengono che l'acrilico è sempre duro ma non sono d'accordo perchè quest'estate in germania ho comprato dell'acrilio da 3mm morbidissimo! Lo so che non si dovrebbero mischiare diverse tipologie di filati ma secondo me se la morbidezza e i mm son quelli in una coperta così varia non si nota...
    Avete per caso una marca e/o un sito dove poter comprare? Ho girato un pò di siti ma non riesco a trovare l'acrilico...ad esempio ho cercato la spendobene della tropical lane (conoscete?sapete se è buona?) ma nulla...ho voglia di uncinettare!!!
     
    Top
    .
7 replies since 1/9/2014, 12:57   190 views
  Share  
.
Top