CAL Misterioso!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Spero sia il posto adatto per apire la discussione... YoyoCici%20(29)

    Girando qua e là su Ravelry ho trovato qualcosa di carino che magari può interessare a qualcuno (e considerando la quantità spropositata di cose che si trovano su Ravelry, ci sta che possa passare inosservato).

    www.ravelry.com/discuss/freshstitches/2992376/1-25

    E' un CAL misterioso (ossia non si sa cosa si sta facendo finchè non si assembla... o si indovina prima! YoyoCici%20(175) ) proposto da FreshStitches, che comincia il primo di settembre.

    Il pattern è purtroppo a pagamento (e non è nemmeno troppo economico a mio modo di vedere - 6 dollari, non è molto ma i pattern di solito costano meno!), ma devo dire che sono MOLTO tentata. Le istruzioni sono tutte nei due link che ho postato, se qualcuno avesse dei dubbi per la lingua basta chiedere.

    Penso che aspetterò il 25 Agosto (quando verranno annunciati i materiali necessari) e se riesco a riciclare lo stock di filati che ho ma che non prevedo di usare per altre cose (la faccio sempre complicata...), mi ci iscrivo di sicuro. Però ho pensato che magari potesse interessare anche a qualcun'altra!

    YoyoCici%20(56)
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2014, 20:53   56 views
  Share  
.
Top