Conoscete questo sito? http://www.trulydiy.com/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izayoi0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Minù2 @ 3/8/2014, 15:49) 
    mi sono registrata ma sono de coccio e non ho capito come guadagnare crediti,,,,

    e qual'è il tuo user name? qualsiasi cosa tu faccia qualsiasi post o topic tu apra o scriva ti fa guadagnare punti
     
    Top
    .
  2. Minù2
     
    .

    User deleted


    eh si ma per esempio volevo risponddere ad un post e non me lo fa fare! il mio nick è Minù
     
    Top
    .
  3. izayoi0
     
    .

    User deleted


    i post mi sembra che li puoi lasciare anche se sei appena iscritto ...
    ti conviene provare a mettere un topic x esempio qui:
    www.trulydiy.com/forum.php?mod=forumdisplay&fid=73
    con una foto di un tuo lavoro all'uncinetto ^^
    questo spazio del forum è un Diario dei lavori fatti (sia in corso che conclusi)
    questo ti dà diritto a un punto e contributo e poi prova a lasciare un post in un'altro topic già aperto in questa sezione dicendo totx esempio "bel lavoro" e questo ti darà diritto a un diamante e un contributo
    fammi sapere se sei riuscita ^^
     
    Top
    .
  4. Minù2
     
    .

    User deleted


    grazie!!! funziona!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    740
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (izayoi0 @ 3/8/2014, 11:33) 
    raga alla fine chi si è iscritto seguendo il mio link?
    ho trovato solo Anastasia su trulydiy c'era qualcun'altro?
    perchè per avere i punti devo comunicare anche i nomi per mp agli admin ^_^

    io mi sono iscritta con il nick misteryblu
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    mi sono iscritta anche io... ma sono un pò scettica... vediamo... francescaaa90
     
    Top
    .
  7. izayoi0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikka__90__ @ 26/8/2014, 15:25) 
    mi sono iscritta anche io... ma sono un pò scettica... vediamo... francescaaa90

    ciao e grazie x esservi iscritte! ^_^
    Come mai sei scettica? se hai bisogno di qualcosa chiedimi pure

    come avevo detto in precedenza in cambio offro i pattern che volete ^_^
    Ho chiesto l'abilitazione per le sezioni protette da un mese mi sembra ma nessuno mi ha ancora risposto! Appena avrò l'abilitazione comincerò a mettere dei pattern
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    non mi piace molto perchè è in inglese... inoltre ho letto le regole e ho scoperto che non si può scrivere in italiano.... mi sono iscritta ma non credo di parteciparci... mi piace di più il nostro forum ahahahah XD

    per l'abilitazione scusami... io non sono stata molto presente ultimamente per cui non avevo notato la tua richiesta...
     
    Top
    .
  9. izayoi0
     
    .

    User deleted


    si lo so io ho provato a scrivere in italiano e mi hanno chiuso il topic però gli utenti sono fantastici, ti aiutano moltissimo e ti trovano i pattern che cerchi (anche quelli in vendita su etsy loro te li trovano) e te li traducono se hai bisogno! Basta fare la richiesta per una traduzione e nel giro di 3-4 giorni qualcuno si offre e te lo fa! Pensa che io ho tradotto x un utente che mi ha trovato tutte le LalaLoopsy un pattern dallo spagnolo all'inglese ^_^
    io non sono brava in inglese a scuola avevo giusto il 6 quindi immagina come mi faccia piacere dove sempre usare google traslate ma mi trovo davvero bene sul forum, come mi trovo bene qui! ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    il mio nome nel gruppo è sheilin
    Ho appena preso il mio primo schema **
    ehm... tra l'altro mi sa da un'italiana, la vespina
    però non mi ci ritrovo ancora molto bene lì, devo capire meglio come funziona


    mi sa che mi iscrivo con un altro nome, non so se mi accettano le creazioni nei diari con una firma diversa...

    Edited by Eavin - 4/9/2014, 12:07
     
    Top
    .
  11. izayoi0
     
    .

    User deleted


    si devi solo dire che le creazioni sono tue nella descrizione anche io ho fatto così
     
    Top
    .
  12. Marzia Ma
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma io sono iscritta da un po di tempo, ma i miei crediti aumentono molto lentamente, ma i tuoi come hai fatto a farli crescere così velocemente?
     
    Top
    .
  13. izayoi0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marzia Ma @ 24/9/2014, 23:20) 
    Scusami, ma io sono iscritta da un po di tempo, ma i miei crediti aumentono molto lentamente, ma i tuoi come hai fatto a farli crescere così velocemente?

    ciao Marzia io per crescere in fretta ho fatto così:
    - tutti i giorni ho fatto le Lottery (le ho spiegate in un post sopra)
    - se riuscivo ogni ora facevo le Task (le ho spiegate in un post sopra)
    - ogni ora si possono lasciare un tot di post (dipende dal livello che hai per esempio al livello base mi sembra che erano 15, ora che sono al livello 20 posso lasciarne 30 ogni ora)
    - avevo tutti i fascicoli di Facilissimo Uncinetto dal n 1 al 66 e li ho messi tutti (questi mi hanno dato molti contributi, diciamo che i pattern e le riviste ne danno molti di contributi)
    - ho messo nelle sezioni diario tutti i lavori che avevo fatto (e ogni topic inserito di dà direttamente 1 credito in piu)
    tutto questo x quasi 3 mesi ogni giorno e sono solo al livello 20 ;)

    queste sono le cose che ti consiglio di più conta che se per almeno un giorno riesci a stare (x esempio) 3 ore sul sito puoi lasciare 45 post (15 ogni ora) che ti danno 45 diamanti e 45 contributi perchè ogni post che lasci ti dà sempre 1 + 1!
    puoi fare le task 1 volta all'ora per avere + diamanti e puoi mettere i topic con lavori tuoi o riviste ^_^
    fammi sapere se hai bisogno di altri consigli
     
    Top
    .
  14. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Grazie! M'inscrivo anche io!


    g87y imy
     
    Top
    .
28 replies since 11/7/2014, 19:22   658 views
  Share  
.
Top