Cosa avete venduto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bassetfauve
     
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    a me è capitata una cosa buffa, la racconto qui anche se non è il posto ideale, ma visto che si parla di persone che non sanno apprezzare... avevo comperato un anello di bigiotteria, carino, un pò particolare. Vado nel negozio dove compero solitamente abbigliamento e la signora ha anche bigiotteria. "Ma che bello" di qui "Ma che bello" di là... Compero lo stesso anello con i colori che piacciono alla signora (mi fa sempre sconti molto interessanti) per farle un pensiero... passa un pò di tempo rientro nel negozio e vedo l'anello vicino ad altri articoli in vendita.. Siccome la signora è un pò svanita e si eras cordata che lo avevo regalato io....mi dice" hai visto che bell'anello??" "Ti piace?".. e mi dice il prezzo (pure superiore a quello che l'avevo pagato io).. glielo avrei infilato su per il..... e la stessa fine hanno fatto due sciarpe fatte con quei filati enormi che si lavorano con le mani... e poi uno deve fare regali??? ma per favoreeee!!!!!!!!!!!!!!! pain-pain-ache-headache-smiley-emoticon-000336-facebook
     
    Top
    .
61 replies since 13/3/2014, 19:14   2475 views
  Share  
.
Top