Cosa avete venduto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noa67
     
    .

    User deleted


    Ciao, anche io ho già avuto modo di riscontrare che la gente non dà il giusto valore alle cose che facciamo. Anche sui siti appositi dove si vendono cose fatte a mano, io sono convinta che ci giriamo solo noi appassionate. Certo, è una vetrina e comunque ci facciamo vedere ma non si riesce a vendere niente.
    Io faccio molte altre cose, ho una macchina da cucire "spaziale", faccio ricami di ogni genere, patch, creo io i ricami con il computer (e lo sanno tutte le mie amiche e i miei parenti) ma, alla fine, non mi commissiona mai niente nessuno. Ho fatto qualche mercatino, io con i miei articoli e mio figlio con i giochini di quando era piccolo... beh, lui vende sempre qualcosa, io... un cavolo! Le signore si fermano, guardano e... manco mi chiedono i prezzi.
    La macchina ricamatrice riesco a sfruttarla un po' solo a settembre con l'inizio delle scuole e dell'asilo.
    Con gli amigurumi, stesso discorso, tutti che dicono che sono un'artista, ma quanto sono brava ma... nessun ordine.
    Beh, per fortuna almeno continuano a portarmi lavori di riparazioni di sartoria, almeno con quelli tiro su qualcosina. Ma sai che soddisfazione ad aggiustare sempre roba vecchia?
    Con tutto questo non voglio denigrare ciò che faccio, io amo il mio lavoro, però, anche quello non viene apprezzato (ma qui aprirei un altro libro... <_< )
     
    Top
    .
61 replies since 13/3/2014, 19:14   2475 views
  Share  
.
Top