Cosa avete venduto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Un altro esempio che ti posso fare..
    Prima dell'uncinetto io andavo matta per il Fimo. Penso lo conosci, è una pasta modellabile che si cuoce in forno e ci fai di tutto.
    Un paio di anni fa andavano di moda questi oggettini in fimo (collane, bracciali, portafoto..ecc). Io ho fatto ogni genere di regalo in fimo in famiglia. Ad ogni compleanno alle mie cugine regalavo bracciali, anelli e orecchini.. ogni volta che aprivano i pacchettini sgranavano gli occhi e via con i soliti complimenti "ma sei bravissima... ma guarda questa fragolina.. sembra vera!"
    Ma mai una volta mi hanno commissionato qualcosa.. o almeno fatto passaparola!! Eppure una delle mie cugine è piena di amiche "ricche" che avrebbero potuto permettersi 10 euro per un bracciale fatto a mano. In oltre alcuni oggetti sembravano davvero delle pietre originali, non è che sembrava plastica!!!
    Bene, un giorno, al compleanno di una di queste mie cugine (io già da un po' non avevo più regalato nulla in fimo), c'erano delle sue amiche di scuola.. una ragazza aveva degli orecchini in fimo (semplici, in verità, due fiorellini) e mia cugina le fa "Ma sono bellissimi" e l'amica "Li ha fatti una mia conoscente, in fimo" E mia cugina "Dille di farmeli anche a me!!"
    Il tutto davanti a ME, sua cugina, a cui non aveva mai commissionato nulla!!!
    Sinceramente da allora non ho più regalato nulla... tanto non lo capiscono.. e fino a quando regali le cose, pensano che sono di poco valore. Una sciarpa poi, mi viene a costare molto di più di un paio di orecchini in fimo, sia di tempo che prezzo dell'occorrente.. quindi preferisco tenermi le cose, avere l'armadio pieno, ma non regalare più nulla!
    Meglio davvero darli in beneficenza per una onlus.
     
    Top
    .
61 replies since 13/3/2014, 19:14   2475 views
  Share  
.
Top