Cosa avete venduto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leartidiminerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 14/3/2014, 08:35) 
    io "vendo" solo per una charity di cani randagi e i miei pupazzetti costano pochissimo, sono piccini e non chiedo rimborsi. Purtroppo sono poche le persone che capiscono quanto lavoro ci sia dietro un pupazzetto, una sciarpa o un berretto. Certi articoli costa meno comperarli già fatti. Prova con un pò di passaparola tra amiche, figlie di amici con la scuola.. non so..purtroppo con i pupazzetti si fa un sacco di lavoro e remunerazione zero..l'amigurumi è come il crimine.... non paga...

    Che cosa meravigliosa vendere per una charity di cani randagi! Anche io ho donato i miei lavoretti per un'asta i cui fondi avrebbero aiutato una onlus che si occupa della protezione dei cani randagi!
    Io nemmeno chiedo rimborsi quando regalo amigurumi o collanine. Il problema sorge e la rabbia sale quando chiedono qualsiasi cosa tu abbia prodotto senza porsi nemmeno il problema di quanto tu abbia investito per quel progetto! Parlo chiaramente di progetti grossi!
    L'anno scorso mia cugina, ad esempio, mi ha chiesto un vestito da winx per sua figlia che avrebbe dovuto fare un saggio! Acquistato con buoni materiali e pieno di dettagli le sarebbe costato 150 euro! Io gliel'ho fatto, è venuto fuori un mezzo capolavoro! Ho usato tessuti ottimi, l'ho arricchito di dettagli, ho impiegato 3 giorni di lavoro più altri 2 per le rifiniture. Ho speso circa 40 euro di materiali per realizzarlo! Ho ricevuto complimenti da chiunque e la bimba ha pure vinto il premio per il vestito migliore (nonostante gli altri fossero stati prodotti dalle sarte del centro sportivo)!

    Il mio compenso? Tante grazie!
    Mo... non volevo nemmeno che mi pagassero il lavoro, non so nemmeno quanto avrei potuto chiedere, ma i 40 euro di stoffe pareva brutto? Soprattutto considerando che i soldi non gli mancano mentre io sono disoccupata!
    In ogni caso adesso che ci penso posto le foto del vestito nella mia galleria! :*love*:
     
    Top
    .
61 replies since 13/3/2014, 19:14   2475 views
  Share  
.
Top