Cosa avete venduto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leartidiminerva
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono senza dubbio d'accordo con tutte le vostre risposte! Gli articoli che ho venduto, li ho venduti per caso! Ero talmente presa dal mio nuovo giochino (l'uncinetto) che mandavo le foto dei lavori al mio ragazzo! 2 suoi colleghi si sono interessati e mi hanno preso da regalare per natale 3 collane e lo scaldacollo.
    Da allora ho iniziato a fare amigurumi e tutti li vogliono ma nessuno li acquista! :*grrr*:
    Che sia chiaro: io non spero nemmeno nei sogni più arditi di guadagnare con i miei lavoretti! Ma rientrarci di qualche spesa per finanziarne altre non mi dispiacerebbe affatto! :*star*:
    D' accordissimo con Emilia sulla questione prezzo degli amigurumi... Perchè spendere 10 euro per un personaggio angrybirds se su amazon lo trovo a 3 euro? Questo è quello che la loro testolina bacata dice a chi non si rende conto di quanto valgano i lavori fatti a mano! :*nooo*:
    Visto che, come dice Ale Panda, la stagione dei berretti è finita... che si fa?

    Io intanto inizio con le mie prime borse in fettuccia... chissà che non mi vengano bene :lol:

    Sono capitate anche a voi sulla strada persone che vi hanno chiesto di tutto senza nemmeno far finta di volervi dare un compenso o quantomeno ripagarvi il materiale?
     
    Top
    .
61 replies since 13/3/2014, 19:14   2475 views
  Share  
.
Top