Gli animaletti della mia fantasia... Yanmazu

...E quella degli altri ;)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Continuando con gli amigurumi "superstiti" che ho in giro (molte creazioni sono state rifilate come regali di natale qua e là), abbiamo Lumino, un Luma/Sfavillotto dal gioco Super Mario Galaxy, realizzato seguendo un pattern online:

    lumino_zps71b28c9c

    E la mia prima creazione libera, fatta secondo ispirazione senza seguire schemi (e si vede :*slam*: ):

    CIMG0934_zps65a10a0e

    La Scimmia Mimo! L'ho fatta per il contest di Amigurumipatterns.net - ho visto che altre utenti del forum hanno partecipato! Naturalmente non ho vinto niente ma la soddisfazione di aver completato la Scimmia in tempo è stata enorme (naturalmente mi sono ritrovata a finire il tutto la notte prima della scadenza!)
    Sullo sfondo la proprietaria dei peli delle foto precedenti :shifty:

    E concludo con una creazione che non so troppo bene se mettere qui o nel forum Creativité... Sarebbe in teoria una borsetta, ma ha la faccia e i tentacoli...? E' molto più amigurumi che altro! In caso avvisatemi che la sposto:

    ultros_zpsf833e808

    Dovrebbe assomigliare a Ultros, un polpo famelico del videogioco Final Fantasy VI (qui come appare Ultros nel gioco)... Alla fine ne sono molto soddisfatta, alla faccia della modestia :*slurp*:

    E questo è tutto quello che ho al momento! Tra un amigurumi e un altro ho prodotto anche un paio di cappellini che sono stati prontamente rifilati come regalo a amici e nipoti, più un discreto ammontare di "prove" che gira e rigira sono sempre teste mozze e pezzi a caso (suona molto macabro detto così, mi scuso!!! XD), mai nulla di completo.

    E adesso al lavoro con i nuovi progetti!
     
    Top
    .
166 replies since 22/2/2014, 00:00   1958 views
  Share  
.
Top