Vendita filati su eunomia.de

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    Approfitto di questa discussione per chiedere alle amanti del catania ma che colori usate per la pelle delle bambole? Grazie in anticipo a chi mi risponderà !
     
    Top
    .
  2. Yanmazu
     
    .

    User deleted


    Io di bambola ne ho fatta solo una e mezza...
    Per Creamy ho usato il cotone Catania, numero 263. Per essere supersincera lo trovo un po' tristolino, un tocco di colore in più non guastava, ma a metterlo insieme al resto della bambola ci sta bene.
    (Fine del discorso senza senso :lol: )
     
    Top
    .
  3. Otto Tattoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yanmazu @ 17/8/2014, 01:51) 
    Io di bambola ne ho fatta solo una e mezza...
    Per Creamy ho usato il cotone Catania, numero 263. Per essere supersincera lo trovo un po' tristolino, un tocco di colore in più non guastava, ma a metterlo insieme al resto della bambola ci sta bene.
    (Fine del discorso senza senso :lol: )

    Grazie! Anche per il discorso senza senso 😜 ma ho capito perfettamente cosa intendevi! Tante volte trovare i colori giusti è un problema!!!
     
    Top
    .
  4. mariagrazia70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rosilvia @ 12/1/2014, 15:37) 
    ragazze sto leggendo i vostri problemi nel trovare lana per gli amigurumi,anche acrilica, :o: devo dire che qui a Genova sul mercato ci sono un paio di banchi dove vendono lana e cotone, poi l'ho anche trovata acrilica nei negozi di cinesi :shifty: ,provate a vedere anche lì ,non si sa mai!!!!!!!!!!ciaoooo...... :rolleyes: Rosilvia


    Scusa ma in quale mercato di genova hai trovato il cotone?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiara

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,126
    Location
    Italia

    Status
    OFFLINE
    L'ultimo gomitolo comprato l'ho pagato ben 3,80 ma l'ho presa in una Merceria di quelle antiche perché dovevo per forza comprare quello, avevo un lavoro da terminare con lo stesso filato...

    Se acquisto sul mercato il prezzo scende notevolmente...

    Non lo trovo tanto caro facendo la divisione per gomitolo! lo terrò presente, grazie!
     
    Top
    .
64 replies since 21/10/2013, 21:19   1576 views
  Share  
.
Top