un contest per l'estate

votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikka__90__
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    wow complimenti ragazze siete fantastiche ho deciso che voto ora perchè dopo sarà ancora più difficile e questi i miei voti:
    1 annina1956.... che dire complimenti per la scelta dei colori l'erbetta e le antenne dei bruchi grandi.. gli occhi... tutto perfetto nei minimi particolari... bravissima....anche se devo ammettere che quel pattern non mi piace molto per me è il lavoro numero 1....
    2 adaaa....è più bella dell'originale... arricchita di particolari come la collana di perle e le piume che la rendono perfetta
    3 Ale Panda... ancora non ho capito come si fa a farli stare in piedi questi lavori... la tua giraffa ha un espressione diversa dall'originale mi piace tantissimo e sopratutto mi piace la scelta dei colori realistici :D
    4 feda68...mi sono innamorata delle stelle marine attaccate alla sirenetta... sono perfette
    5 nucciaf... la tua coniglietta sembra così morbidosa che mi fa venir voglia di prenderla e abbracciarla... il visino è stupendo sembra che ti guarda con gli occhi da gatto di shrek non potevo non votarla :D e complimenti anche per scenario e posa fotografica
     
    Top
    .
197 replies since 9/9/2013, 16:45   5135 views
  Share  
.
Top