Acquisti su e-crafts.co.uk

Occhietti e nasini dall'Inghilterra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (idotti @ 13/8/2013, 08:55) 
    grazie per info Nuccia. devo comprare anch'io gli occhietti ma non mi piace tanto la qualità, mi sembrano un pò pasticciati. vorrei trovare qualcosa tipo questo:hUJYczEl ma più di tutti mi piacciono questi VI9APVXs

    Davvero belli! :*star*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Irina, la prima foto credo sia presa da 6060 un negozio di Etzi, che però è chiuso fino al 20 agosto.
    Occhietti di quella qualità si trovano anche su siti come iride-eyes, però costano un po' di più rispetto ad altri siti.
     
    Top
    .
  3. feda68
     
    .

    User deleted


    6060 è il negozio on line dove prendo gli occhi è veloce e serio e poi nn costano molto
    consigliato
     
    Top
    .
  4. feda68
     
    .

    User deleted


    ecco tutto arrivato occhi nasini pelosi e ...pompette che suonano per interno
    Attached Image
    1098175_10151744153127626_166731357_n

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (feda68 @ 19/8/2013, 20:43) 
    ecco tutto arrivato occhi nasini pelosi e ...pompette che suonano per interno

    Wow!
    Visto come son veloci! :D
     
    Top
    .
  6. Moony Moon
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema... ho acquistato degli occhietti da questo negozio.... sono passate due settimane, ma nulla... che faccio? E' possibile tracciare il pacco? Contatto il negozio? Il punto è che è la seconda volta che acquisto dall'Inghilterra e la prima la spedizione è stata ripetuta due volte e nessuno dei pacchi è arrivato...
     
    Top
    .
  7. fabiana84
     
    .

    User deleted


    strano sai... io ho acquistato da loro e mi è arrivato tutto in tempi brevissimi!!! prova a contattarli per sapere notizie del tuo pacchetto!!!
     
    Top
    .
  8. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    Nuccia ho visto che hai acquistato da e-craft dato che ho visto che hanno confezioni con quantità non eccessive tanto per iniziare a usarli, pensavo di provare a comprare da loro, ho visto che hai preso varie misure, cosa mi consigli come misura che si usa di più da mettere su animaletti o bamboline? E poi come mi regolo con il cambio da sterline in euro? Grazie ciaoooo :huh: Rosilvia
     
    Top
    .
  9. Werattola1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Anch'io volevo acquistare qualche occhietti ma non capisco le dimensioni.
     
    Top
    .
  10. Rosilvia
     
    .

    User deleted


    guarda anch'io è un pò che volevo provare ad acquistare, ma è tutto in inglese e io d'inglese non capisco un bel NIENTE..... come devo fare per ordinare? Sono super imbranata mi potete dare una dritta? :( Rosilvia
     
    Top
    .
  11. Federica85
     
    .

    User deleted


    buongiorno ragazze. e-crafts è ottimo: veloce ed economico. Ho preso gli occhi di sicurezza e mi hanno mandato le rondelle piccole e grandi da aiuto. Tuttavia non riesco ad ammorbidire le rondelle da inserire nell'occhietto nonostante abbia provato a tenerlo a lungo nell'acqua bollente. ho anche provato a riscaldare la rondellina con un accendino ma niente...consigli?
     
    Top
    .
25 replies since 10/8/2013, 09:56   663 views
  Share  
.
Top