Ordine collettivo occhietti e nasini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emily1989
     
    .

    User deleted


    Giulia io spesso ho acquistato dalla Cina e non c'è dogana.. nel senso che i cinesi le piccole cose le spediscono come gift cioè regali, per questo molto spesso la spedizione è gratis e in dogana non controllano i pacchi piccoli. E pensa che con i soldi che acquisti 10 paia di occhietti in Europa, in Cina ne prendi 50 paia... L'unica pecca è che a volte le spedizioni sono lentissime e superano anche il mese. Comunque e-crafts è un buon sito, e come già hanno detto, il pacco ti arriva anche in 2/3 giorni lavorativi.
     
    Top
    .
  2. Darkshirka
     
    .

    User deleted


    La dogana c'è ovunque fuori dall'Europa, di solito non fermano pacchi sotto i 20 euro, perchè sotto quella soglia non ci devi pagare le tasse ma solo le spese doganali, che eventualmente sono sui 10 euro, quindi diciamo che non gli conviene, per questo scrivendo gift sul pacco la maggior parte non vengono fermati, il valore è troppo basso...a me è successo una sola volta che fermassero il pacco piccolo, per ordini superiori sale la possibilità, controllano a campione e non si sa mai, lì se lo fermano ci devi pagare anche la tasse doganali, ora non ricordo a che percentuale ammontino ma sono una rottura -.-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ecco qua, alla fine ho comprato da Lisa Staton e ne sono molto soddisfatta. Se vi interessa ho messo la recensione in questo post! ^_^

    Se qualcuna comunque fosse interessata ad un ordine collettivo mi contatti! Sono sempre a caccia di nasini e occhietti nuovi! :D
     
    Top
    .
17 replies since 7/8/2013, 00:36   382 views
  Share  
.
Top