gatto con una crisi di nervi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, capisco. Certo che manca un programma semplice e gratuito per l'impaginazione... :S
    Sarebbe amatissimo da tutti coloro che scrivono pattern...
     
    Top
    .
  2. idotti
     
    .

    User deleted


    si, infatti! e in quanto riguarda la traduzione dei pattern il word ha uno strumento comodossimo -autosostituizione. io prima stavo li a cambiare ogni giro e mi portava via un sacco di tempo.
     
    Top
    .
  3. idotti
     
    .

    User deleted


    Gli abbiamo aspettato a lungo, gli abbiamo desiderato... Adesso ci sono anche loro: il gatto Sfinge ed il gatto con la crisi di nervi!
    fa51d1441e437dee4873ac07b09b8a0a7810bc9452ed1499323549b553b3e29fa262d4abb15cc74248ff54426c5e12fc20ff2ee9f36a251d4b65691bc2f1bac9

    sapete già dove trovarli ;)
     
    Top
    .
  4. Sphynx
     
    .

    User deleted


    Evvivaaaaaa! Ho comprato subito il gatto sfinge! Mi sembra un po' complicato (forse perché ormai sono abituata a leggere i patterns in inglese che quando sono in italiano vado in crisi)! Grazie per la news!
     
    Top
    .
  5. idotti
     
    .

    User deleted


    sembra complicato ma è spiegato bene quindi facendolo passo passo i problemi non dovrebbero esserci. scegli con cura il filato, incide molto sull'aspetto del gatto. vengono molto bene in ciniglia fine (600m/100gr). buon lavoro! aspettiamo di vedere presto il nuovo arrivato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    ragazze ma poi questa discussione è finita nel dimenticatoio? ero curiosa di vedere i vostri capolavori!
     
    Top
    .
95 replies since 9/7/2013, 12:48   1460 views
  Share  
.
Top