99 cent

uncinetti, aghi, ecc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Sì ma infatti, ormai di totalmente fatto in Italia è rimasto poco, non si trova più una decorazione di Natale o Halloween che non sia fatta in Cina, oggi ho preso dei piatti di carta e bum!, fatti in Cina pure quelli.
    Quando ero piccola io c'erano delle luci per gli alberi di Natale che erano un capolavoro, oggi son tutti lumini uguali, cioè, che noia...
    Diciamo che su certi prodotti mi affido al venditore che mi garantisce che la merce venduta sia buona, anche se proveniente dall'estero. Poi da certi negozi sto proprio lontana, per curiosità ero andata da HappyCasa e son rimasta sconvolta dall'ammasso informe di cineserie che c'erano dentro... ma io dico, ma quanta spazzatura viene messa in circolazione e venduta??? Di tutto il negozio -enorme- si salvavano sì e no una decina di articoli. o_O
    Per la questione degli aghi che si incurvano potrebbe non dipendere dalla qualità, perché io ne uso di buoni ma qualche volta si incurvano perché a cucire i particolari degli amigurumi li metto parecchio sotto pressione! :D
    Invece una volta mi si è incrinato e spezzato un uncinetto trovato in una rivista... cineseria garantita di sicuro... :P Peccato perché era carino, un bel violetto metallizzato! :D
    Da 99 cent mi so nricordata che avevo acquistato pure dei portaposate (PARE fossero made in Italy) che ho utilizzato per... metterci i trucchi, li ho usati come organizer! :D
     
    Top
    .
15 replies since 2/7/2013, 15:17   680 views
  Share  
.
Top