Problemi skin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    caspita così sembra che tutti scrivano aumentando il carattere :wacko: Va beh, se è solo un mio problema, va bene così

    Edited by nilsnye - 12/6/2013, 19:06
     
    Top
    .
  2. ta77
     
    .

    User deleted


    no dai grandicelli così son più leggibili.... certo il nero resta sempre il migliore!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    GiuggiuLia

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    580
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Rompo le scatole anche qui. :P
    Mi chiedevo, ma il logo "giardinoso" lo rimetterai Noriko? Era proprio carino...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Meglio adesso?
    Hyade per i banner cerco di farli girare man mano tutti quelli creati da voi, sia per dare un'aspetto nuovo al Forum sia per soddisfazione personali di chi li ha creati e ci ha messo tempo e passione.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Noriko_Chan @ 14/6/2013, 14:02) 
    Meglio adesso?
    Hyade per i banner cerco di farli girare man mano tutti quelli creati da voi, sia per dare un'aspetto nuovo al Forum sia per soddisfazione personali di chi li ha creati e ci ha messo tempo e passione.

    It's perfect! :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,915
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Di più purtroppo non posso modificare che vado contro i diritti dell'autore.. se può andare così altrimenti cerco altro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Noriko_Chan @ 14/6/2013, 14:11) 
    Di più purtroppo non posso modificare che vado contro i diritti dell'autore.. se può andare così altrimenti cerco altro.

    A me sembra davvero Ok!
     
    Top
    .
  8. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Perfetto così!!!
    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  9. ta77
     
    .

    User deleted


    perfettamente perfetto!!!!GRAZIE GRAZIE
     
    Top
    .
  10. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    I problemi sono diversi, i caratteri sono troppo chiari e fatico a leggerli, la barra di scorrimento laterale è dello stesso colore dello sfondo, color salmone, per cui non si vede, per cambiare pagina devo scorrere tutta la pagina e cliccare sul logo che mi riporta alla pagina principale .le faccine si vedono malissimo perchè mi appaiono sopra uno sfondo a fiorellini ...non so se tutto questo succede solo a me :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Ma posso fare una domanda (premetto che non ci capisco nulla di forum , quindi non so com'e che funzionano): ma perchè cambiate spesso le skin..uno si abitua ad una e poi ci sono le lamentele di molte. Secondo me la skin di un forum dovrebbe essere sempre la stessa, come se fosse un marchio no? Spesso è capitato che le scritte delle nuove skin fossero di un colore simile allo sfondo e le lamentele, in genere, sono sempre le stesse....non si riesce a leggere bene. Secondo me (ma è solo un gusto personale) ci vorrebbe uno sfondo tipo blu elettrico con scritte bianche .

    Anche io vedo con difficoltà le faccine..in mezzo a tutti questi fiori.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Annalisa

    Group
    Founder
    Posts
    13,505
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Io non so se è dovuto alla Skin ma mi dice spesso e volentieri che è in manutenzione il forum oppure invio messaggi e non li carica perchè mi dice o errore o che è in manutenzione.....
     
    Top
    .
  13. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalisa_574 @ 2/10/2013, 08:27) 
    Io non so se è dovuto alla Skin ma mi dice spesso e volentieri che è in manutenzione il forum oppure invio messaggi e non li carica perchè mi dice o errore o che è in manutenzione.....

    Questo dipende da forumcommunity quando fanno l'aggiornamento del database, io l'altro giorno ad esempio non potevo proprio collegarmi, comunque son disagi che durano poco, capitano periodicamente.

    @Annina è una questione di gusti :D, a volte a me va bene che si cambi, altre volte mi trovo talmente bene con una skin che mi spiace venga cambiata e ci metto un po' ad abituarmi, comunque dobbiamo aspettare che Noriko si ricolleghi perché solo lei ha i "privilegi" per accedere al codice del forum e controllare cosa non va.
     
    Top
    .
42 replies since 11/6/2013, 11:40   553 views
  Share  
.
Top