**L'indagine di Ami-Sherlock Holmes**

Gioca con noi e risolvi il mistero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    adelaide

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,933

    Status
    OFFLINE
    tutti i nostri schemi racchiusi in un pc senza luce o in un ardisk guasto o in una pendraiy o sheda bruciata
     
    Top
    .
  2. caterina83
     
    .

    User deleted


    Uncinetti senza "testa"... ;-)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Un giradischi per ascoltare cd
     
    Top
    .
  4. fabiana84
     
    .

    User deleted


    oddio.... cosa vi state inventando!!??? siete troppo forti!!!
    mi piace questa cosa e sono curiosa di sapere il risvolto!!!!

    io la butto li e dico : scampoli di gomitoli, amigurumi non terminati, bottoni, gomitoli dai colori impossibili!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    io nemmeno ho capito ma dico riciclo creativo
     
    Top
    .
  6. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Beh non è detto che dobbiamo indovinare un oggetto inutilizzabile, ma questo è solo uno degli indizi, quindi un luogo dove si trovano oggetti inutilizzabili o una persona che ha a che fare con oggetti inutilizzabili....

    Discarica?

    Netturbino?
     
    Top
    .
  7. Plutina
     
    .

    User deleted


    bottoni
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Soprammobili!
     
    Top
    .
  9. ta77
     
    .

    User deleted


    ??????

    pochi decimetri di filo di un colore di cui non si trova più una matassina uguale.....
    ?????? CI FATE SCERVELLARE!!!!!! biancaban
     
    Top
    .
  10. dhianira
     
    .

    User deleted


    mutande senza elastico! ;) :*bye*: :*study*:
     
    Top
    .
  11. dhianira
     
    .

    User deleted


    soffitte :B): :blink:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,055
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    mi associo a :D uncinetti senza "testa" :lol: mutante senza elastico :lol: aggiungo aghi senza cruna e pattern indecifrabili perchè completamente errati
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Mariti che non sanno cucire Ahahahahah
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Nello stanzino umido e senza finestre, in un angolo illuminato da una flebile lampadina, si ode solo il fruscìo dei fogli e il mormorìo del nostro investigatore, seduto a un tavolo consumato dai tarli, che pare reggere il peso dei fascicoli e delle carte contro ogni legge della Fisica.
    Ami-Sherlock, come in un rosario, recita e ripete con voce sommessa le informazioni raccolte, alla ricerca di un qualsiasi legame che possa fargli risolvere il mistero.
    Un piccolo topo fa capolino da una crepa del muro; osserva curioso la creatura seduta di spalle. Probabilmente si chiede a cosa servano quelle piccole nuvolette bianche poste in un piatto sul ripiano del tavolo.
    Non può certo sapere che si tratta di caramelle di imbottitura al gusto di lana pura 100% Merinos, di cui Ami-Sherlock è ghiotto.
    Un rumore improvviso e il topino spaventato guizza all'interno della sua tana al sicuro.
    E' Watson ansioso e affannato che spalanca con troppo vigore la porta sgangherata del bugigattolo.
    Ami-Sherlock: -Allora Watson, buone nuove dal forum?-
    Ami-Watson: -Non saprei... cioè... voglio dire... Oh sì, un sacco di ipotesi, luoghi, oggetti delle più disparate fogge, legga legga!-
    Ami-Sherlock prende in consegna i fogli che Ami-Watson gli porge con le sue mani morbide e pelose. Mani di lana un po' infeltrita dal tempo, ma di ottima fattura.
    -C'è di tutto... stoviglie, suppellettili, bottoni, elettronica, gomitoli dai colori impossibili (qui ha un fremito)... ci stanno aiutando moltissimo, stanno dando il massimo nonostante abbiano veramente poco su cui ragionare. Ah, una di loro ha anche ipotizzato si tratti di un luogo, una discarica, sono molto acute, hanno tirato fuori un sacco di idee.-
    -Bene... e che altro?-
    -Beh, una di loro ha ipotizzato una macabra possibilità...-
    -Spiegati meglio Ami-Watson, non indugiare accidenti!- sbotta Ami-Sherlock.
    -B-b-b... beh... ha detto che potrebbe trattarsi di... amigurumi... n-n... n-no-non terminati...-
    Il volto tondeggiante di Ami-Sherlock a quel punto si fa scuro.
    Segue un silenzio pesante.
    -C'è altro che non mi hai detto Ami-Watson?- riprende col suo fare indagatore Ami-Sherlock.
    -Ecco... una cosa ci sarebbe... qualcuno sa dove ci troviamo, prima di scendere qui nello stanzino ho trovato questo sotto il portone.-
    -E cosa stavi aspettando per darmelo? La stella cometa????-
    Ami-Sherlock prende la sua lente d'ingrandimento per esaminare meglio l'oggetto; Ami-Sherlock ama molto la sua lente: è un regalo handmade della sua padroncina, realizzata con una vecchia lente d'occhiali.

    E' un biglietto! C'è scritto qualcosa... vediamolo insieme!
    sherlockh


    Secondo indizio:

    TI CI POSSONO METTERE SE NON TI COMPORTI BENE!


    -Strana faccenda, mio caro Ami-Watson...-


    Forza ragazze spremete le meningiiii!!! :lol:
     
    Top
    .
  15. il giardino di camille
     
    .

    User deleted


    Ma quando le inventate!? Di notte... :lol: E dopo questo indizio... buio totale!! :blink:

    Non so perchè ma mi viene in mente l'uovo rotto a terra!! Oggi è successo anche quello!! boh :*noooo*:

    La polvere!!
     
    Top
    .
180 replies since 14/3/2013, 10:38   3260 views
  Share  
.
Top