Votate per il Contest fiori-piante-conigli

e congratulatevi con i vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dhianira
     
    .

    User deleted


    congratulazioni e.........invidia !!!siete bravissime ,dico che non è un complimento ,è la verità ,sono deliziosi ,bellissimi e simpaticissimi !!!! :*petali*: :*petali*: :*star*:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,055
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    bravissime tutte ragazze!!
    Complimenti alle vincitrici fuochiartificefm5
     
    Top
    .
  3. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    complimenti alle vincintrici brave e alla prox
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte!!!
     
    Top
    .
  5. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    devo dire che questa giornata era cominciata un po' con il piede storto... ma l'arrivo del pacco di Lucia mi ha fatto proprio tornare il buonumore!! sono felicissima, è la prima volta che vinco qualcosa qui sul Forum e Lucia mi ha mandato un vero e proprio pacco delle meraviglie... le sorprese non finivano mai!! GRAZIE! :*love*: :*love*:

    guardate con i vostri occhi... d200712191816433860

    questo è quello che ho trovato appena scartato il pacco...
    IMG_3675

    6 glitter colorati e 4 bellissimi timbri che non vedo l'ora di usare!!
    ma la sorpresa non è finita qui! non sapete che emozione quando ho aperto questa bellissima scatolina:

    IMG_3677

    IMG_3680

    vi mostro bene cosa conteneva!

    IMG_3687

    24 bottoni... che mi piacciono tantissimo!! adoro i bottoni colorati e questi sono deliziosi!!

    IMG_3688

    delle mollettine di legno... guardate il porcellino che carino! >____<

    IMG_3689
    IMG_3696

    dei nastrini colorati... che sto già pensando a come usare.. :)

    IMG_3698

    due graffettone giganti!

    IMG_3702

    un sacchetto pieno di piccoli pon pon!

    IMG_3703

    e tre uncinetti.. misure 5, 6 e 7mm, che neanche a farlo apposta erano proprio quelli che mi mancavano! (a dir la verità avevo già il 5 ma mi faceva malissimo alle mani e sono ben felice di poterlo sostituire! :D )

    il tutto accompagnato da un dolcissimo bigliettino con le coccinelle:

    IMG_3704

    qui una foto d'insieme del mio mini tavolino straripante di bei regali!

    IMG_3706



    Lucia cosa posso dire? :) ancora non ci credo di aver ricevuto così tante belle cose!! :*blink*: sei stata davvero gentilissima e generossissima a mettere in palio questo premio... mi hai lasciata senza parole, non so davvero come ringraziarti!!

    adesso non vedo l'ora di darmi da fare per giocare con tutte queste cose!!!
    Lucia sei fantastica!!! grazie grazie grazie!! ^___________^
    d200712191816117226 d200712191813377226
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Rosicooooooooooooooooooooooooooooo. :*star*: :*star*: :*lovee*: :*lovee*: :*blink*: :*super*: :*love*:
    Tutto bellissimo...... Brava pippi per la genialità e la fantasia e brava Ale per aver vinto il 1 premio (meritatissimo) (e questa volta non rosico)!!!!!
     
    Top
    .
  7. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Credo di avere una malattia non classificata dalla medicina, quindi le dò io un nome. Soffro di "spacchettamento".
    Adoro scartare e vedere scartare regali 1rey52
    Non so nemmeno io quanto avrei dato per vederti ricevere, aprire e gustarti quel pacco, cara Ale.
    Ma descrivi bene, sia a parole che con le foto, l'emozione. Quindi mi ritengo abbastanza soddisfatta :lol:
    Ancora bravissima a Lucia per la generosità, grazie di aver messo in palio un così ricco premio.
    Ale..ma se poi passo dalle tue parti, un giorno...mi ci fai giocare un po' con quelle cosine? :shifty:


    Edited by Ale Panda - 31/1/2013, 15:39
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,055
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    :woot: ho strabuzzato gli occhi dall'invidia!!!!!!!!!!!...scherzo naturalmente
    brava Ale e complimenti a Pippi per la generosità
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ManuAmigurumi @ 31/1/2013, 14:51) 
    Credo di avere una malattia non classificata dalla medicina, quindi le dò io un nome. Soffro di "spacchettamento".
    Adoro scartare e vedere scartare regali 1rey52
    Non so nemmeno io quanto avrei dato per vederti ricevere, aprire e gustarti quel pacco, cara Ale.
    Ma descrivi bene, sia a parole che con le foto, l'emozione. Quindi mi ritengo abbastanza soddisfatta :lol:
    Ancora bravissima a Lucia per la generosità, grazie di aver messo in palio un così ricco premio.
    Ale..ma se poi passo dalle tue parti, un giorno...mi ci fai giocare un po' con quelle cosine? :shifty:

    ahah manu hai scritto un commento fantastico!! e questa faccina rende benissimo l'idea: 1rey52

    ma dimmi una cosa, se soffri anche tu di spacchettamento com'è non fai ancora parte delle swappers?? :D
    comunque le porte per chi vuol venire a giocare con me son sempre aperte, se passi per di qua basta che mi fai un fischio! ;)


    ps. scusa avevo risposto facendo modifica sul tuo messaggio, che scema! :*resa*:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Che premio meraviglioso!
    La nostra Lucia è stata davvero generosa e tu Ale l'hai proprio meritato.....però un po' rosico icon_e_surprised :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,857
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Complimentissimi ad entrambe, davvero un regalo fantastico per una vittoria strameritata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    che bel regalo..meritatissimo... una bella sopresa e la giornata cambia completamente... mumble mumble..sto per avere un'idea... chissà....
     
    Top
    .
  13. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Ale un giorno parteciperò anche io agli swap, mi sono ripromessa di cominciare solo quando avrò trovato un lavoro un po' più serio di quelli che mi capitano attualmente
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Meravigliaaaaa!!!! Oddio le graffettine coi funghetti che amori!!!! *_* E i pon pon... *_* tutto stupendo, e poi leggere della tua gioia Ale... ti capisco! ^^

    Complimenti Lucia, hai fatto un pacchetto da sogno! ^___^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazze ,Ale che gioia leggere il tuo post e sapere che ti é piaciuto davvero tutto ,ma non devi ringraziarmi adoro fare queste piccole sorprese !!!!!!! Complimenti ancora per la vittoria
     
    Top
    .
154 replies since 20/1/2013, 07:44   3217 views
  Share  
.
Top