Contest - Natale 2012

votazioni vincitori e swap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE



    felicissima di potervi far vedere quello che ho ricevuto dalla mia swappina, lalatinachecrea. E' carinissimo. grazieeeeeeee!!!!!
    Ho dato un'elfina e ne ho ricevuto un altrooo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,848
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ed ecco la bellissima elfina che ho ricevuto da Annina, l'ho battezzata Saria :D




    e dulcis in fundo Gianni mi ha donato questo bellissimo quadretto raffigurante La Sacra Famiglia intagliata in un sottilissimo strato di legno :*please*:



    Grazie Annina :*love*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    e' proprio emozionante vedere i propri lavori donati (col cuoreeeee). Sta benissimo sull'albero Gabry e mi piace il nome che le hai dato: perchè proprio quello? Sono incuriosita. euPNr
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,848
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Saria è il nome di un saggio elfo personaggio di un famoso videogame :The legend of Zelda. :D
     
    Top
    .
  5. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Che dire.. il mio primo contest non poteva che partire alla grande!!!
    Ho ricevuto il simpaticissimo pinguino realizzato da Lella!!!
    Che ansia..non facevo che pensare a quale amigurumi avrei ricevuto fino a che ho scoperto il mittente!!! :wub:
    Sono stata strafelice!!! Non ci potevo credere!!!
    Scusate se non ho fotografato il pacchetto nè l'amigurumi impacchettato ma era così grande la voglia di aprirlo che me la sono goduta appieno lasciando per una volta il telefono in disparte!!! :lol:

    Vedere dal vivo gli amigurumi visti in foto creati da voi è davvero speciale..se poi ci aggiungiamo che nella calzetta del pinguino Lell@ mi ha mandato un regalino..impacchettato come fosse una caramella ma che invece era un bellissimo portachiavi!!! :woot:

    Eccoli qui: (pinguino in cima all'albero che fa compagnia all'omino pan di zenzero)

    swapnatalegemyjt2_zpsb1c5fbc5


    (regalino nella calzetta)

    swapnatalegemyjt_zps9997243e

    Grazie ancora Lell@! Li ho mostrati fiera anche ai miei parenti a Natale!!! :lol:

    Gli swap sono stra-mitici!!! Spero di partecipare presto ad un altro!!! ^_^
     
    Top
    .
  6. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Complimenti alle swappers, alle idee in più regalate, invidio un po' l'eccitazione del ricevere il pacco, la sorpresa di capire chi l'ha spedito e l'emozione di avere tra le mani il lavoro di un'altra, fatto ed inviato col cuore.
    L'idea del contest/swap è stata davvero eccezionale, spero di poter partecipare al prossimo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,971
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Ma guarda dove si è arrampicato il mio pinguino :*roll:
    e' troppo carino vicino al tuo omino pan di zenzero!
    Il tuo entusiasmo mi ha riempito di gioia Raffaella e anche io non vedo l'ora di partecipare al prossimo swap :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    ecco come troneggia sul mio alberello il maialino inviatomi da vero.nika
    [IMG]swapy

    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
     
    Top
    .
  9. caterina83
     
    .

    User deleted


    Partecipare a questo contest è stato bellissimo, sia per il tema, sia per lo swap segreto...è stato davvero emozionante...ringrazio nuovamente raffaella per il suo pensiero, appena rientrerò a casa da queste vacanze, cercherò di postare anche le foto del suo amigurumi sul mio alberello...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Veronica

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    456
    Location
    Stoccolma

    Status
    OFFLINE
    Ragazze eccomi di ritorno dopo la mia "latitanza natalizia".. Finalmente posso mostrarvi anche io cos'ho ricevuto! Ecco l'angioletto realizzato e inviatomi da caterina83 che fa bella mostra di se sul mio mini alberello!
     
    Top
    .
174 replies since 9/12/2012, 09:19   3614 views
  Share  
.
Top