Lo shop del forum

pareri, consigli, etc..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    il problema rimarrebbe anche se ci fosse una pagina facebook perchè il blog non è aggiornato.

    E' vero che è limitante il discorso di mettere creazioni originali ma quando si era detto di mettere in vetrina anche altri lavori, pochi di noi sono stati disposti a farlo. Vi dirò che gli amigurumi che ho venduto tramite il blog (jack russell) mi sono stati richiesti perchè avevano visto la mia vetrina...
    se non si tiene aggiornato il blog con altre creazioni è assolutamente inutile pensare ad altro
    (si capisce che sono un po' delusa?)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Sì, si capisce Lety, mi dispiace :(
    Io ho aggiunto due amigurumi e stavo giusto pensando di aggiornare la mia vetrina, però effettivamente non basta..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    bè Nils, ovviamente non ce l'avevo con te...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Nono, tranquilla, non l'avevo neppure pensato :) Era solo che condividevo il dispiacere che questa cosa funzioni fino ad un certo punto
     
    Top
    .
  5. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Io ho tante creazioni originali che avrei voluto esporre ma non sono riuscita a farlo , ci ho provato tante volte ma ho pensato che il programma non funzionasse, ma se Nils l'ha fatto da poco, significa che sono io l'imbranata!:angry:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Rosaura, se ti serve una mano chiedi pure che ti aiuto volentieri! :)
     
    Top
    .
  7. idotti
     
    .

    User deleted


    secondo me lo shop interessa molto i nuovi arrivati. succede spesso che vuoi da morire una cosa che ti piace ma in attesa di poterla realizzare la compri. purtroppo i nuovi iscritti non hanno accesso.
     
    Top
    .
  8. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idotti @ 6/6/2013, 22:11) 
    secondo me lo shop interessa molto i nuovi arrivati. succede spesso che vuoi da morire una cosa che ti piace ma in attesa di poterla realizzare la compri. purtroppo i nuovi iscritti non hanno accesso.

    lo shop di cui si parla è un blog che tutti possono vedere cliccando su questo banner:

    bannerperblogpersonale

    la sezione AW Shop è per chi vuole vendere i propri amigurumi lì, però come si diceva in questa discussione lo shop non è al massimo della sua attività...
    Poi c'è la sezione Creative Shop, in cui ci si scambia pareri su negozi online ecc. che è pubblica..

    Forse non si capisce bene dalle descrizioni oppure non ho capito bene cosa cerchi tu, ma per qualsiasi domanda chiedi senza problemi! ^^
     
    Top
    .
  9. idotti
     
    .

    User deleted


    scusate, ho capito male io. pensavo che si parlasse delle vendite :unsure: è bello come la presentazione, magari ci proverò anch'io di caricare qualche foto :) del gatto ad esempio
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    ATTUALMENTE LO SHOP NON E' FREQUENTATO PER CUI ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE LA SEZIONE CON LA POSSIBILITA' DI RIAPRIRLA IN QUALSIASI MOMENTO SE SI RIACCENDE L'INTERESSE SUL FORUM...
     
    Top
    .
24 replies since 22/7/2012, 19:55   561 views
  Share  
.
Top