Pronte ad immergerci?

votazioni e vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,716
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Avete tutte addosso maschera, pinne e bombole d'ossigeno? Eh sì, adesso è arrivato il momento di immergerci tra le vostre creazioni subacquee... e riprenderci un po' da questa estate afosa.

    Prima però di mostrarvi le creazioni in gara, permettetemi una piccola spiegazione. Volevo farvi presente che trovate scritto per ogni partecipante che tipo di pattern è stato usato ed un breve racconto. Potete prendere in considerazione o meno queste informazioni perché la cosa principale da votare è il/i soggetto/i in gara.


    LEGENDA
    Pattern inedito= si è utilizzato un pattern creato dall'utente ex-novo
    Pattern modificato= si è utilizzato un pattern già fatto in cui si sono modificati dei particolari o delle parti
    Pattern con copyright= si è utilizzato un pattern già fatto


    *Mayu*
    pattern inedito
    Nel profondo degli abissi abita la mia Sirena..Ha una coda di spuma e capelli come alghe fluttuanti, e passa le sue giornate nuotando nel verde azzurro delle acque marine più pure. Riuscite a sentirne il canto ammaliante?


    Ale Panda
    pattern inedito
    senza parole


    amethyste
    pattern inedito
    Negli abissi un pesciolino rosso
    Viveva dentro un osso
    Nascosto dietro a un fosso



    byakkochan
    pattern inedito
    C'era una volta un pesciolino pagliaccio, innamorato di due anemoni di mare. Non riusciva a decidersi quale delle due gli piacesse di più, fino a quando un giorno una piccola medusa gli disse: -Perché scegliere, quando si può giocare e cantare tutti insieme in allegria?!!- Da quel momento, il piccolo pesce pagliaccio ritrovò il sorriso, e tutti insieme, compresa la piccola medusa generosa, divennero amici inseparabili


    dani62
    pattern modificato
    sin da quando ero piccola ho sempre amato questa favola, triste ma bella. Mi ha fatto sognare su mondi incantati nascosti negli abissi del mare e poi l'ho raccontata a mia figlia quando era piccola. Adesso la nostra sirenetta è appesa alla porta della sua camera e ci guarda sorridendo.


    dariamaria12
    pattern con copyright
    Assemblea straordinaria di condominio, i granchietti stanno confabulando perplessi.
    Rosso "Qua ci hanno incastrati..si questo azzurrino sembra acqua ma non è!"
    Risponde Verdino" Si e poi mi sa che ci fanno pure tudiare......mmmmmmmmm"
    "Ehi io sono Sfumatina di nome e di fatto....voglio il mare, non mi interessa la psicologia, manco se clinica"
    "Hai ragione sorellina, qua ci hanno rapito..ma chi???" risponde Lilla.
    "Fermi! Fermi tutti ragazzi" interviene il saggio Blu."Dobbiamo aiutare la povera umana a dare questo penultimo esame e poi andremo tutti insieme a tuffarci nel mare ritorneremo nelle nostre amate conchiglie."



    deni83
    pattern con copyright
    Ciao, sono Italo, il balenottero più tifoso di tutto l'oceano!
    Giù nei bassifondi amiamo guardare la tv, e quando ci sono le partite della nazionale ci troviamo tutti nella mia tana a fare il tifo!
    Quando l'Italia segna, il pesce spada mette la bandiera sul suo naso e la sventola da tutte le parti, il pesce siluro non capisce più niente e tira il pesce palla in rete, il pesce cane abbaia e e il pesce gatto, tutto spaventato, drizza le pinne soffiando e scappa a nascondersi nel primo anemone che trova. Meno male che ci pensa il pesce azzurro a mettere tutti d'accordo! W l'Italia!



    dhianira
    pattern inedito
    La storia del cavalluccio marino, dispettoso e vagabondo e della manta reale e seriosa. Si sono incontrati in una grotta in fondo al mare e da quel momento non si sono più separati; è nata una splendida amicizia tanto che per non separarsi hanno deciso di privarsi della libertà e condividono un piccolo acquario che è divenuto il loro oceano ed è di lì che vi mandano il loro abbraccio!!!


    feder20
    pattern con copyright e pattern inedito
    In fondo al mare, pesci, conchiglie e stelle marine
    Un mondo incantato fatto con le mie manine



    gemyjt
    pattern modificato
    Il mio nome è Oranda e sono un pesce tipico delle acque del Giappone.
    Oranda deriva da una parola che in giapponese significa "testa di leone olandese".
    Sono un pesce rosso e un pò goffo data la rotondità del mio corpo e dei miei occhi, al contrario le mie pinne, soprattutto quelle della coda, sono molto sviluppate; e anche se non sono veloce come gli altri, amo nuotare



    giannap
    pattern con copyright
    mi presento con un inchino
    ma sono un cavalluccio marino
    per i mari vado a spasso
    facendo sempre un gran chiasso
    vado in cerca di bimbi buoni
    a cui regalo mille emozioni
    cerco coccole e niente più
    me le vuoi fare proprio tu!!



    giulliare
    pattern con copyright
    Mi chiamo Lucio e sono un cavalluccio marino. La mia migliore amica è Gabriella, la piccola stella marina rosa che ama tanto appoggiarsi sulla mia schiena e contemplare il mare e tutte le creature che nuotano attorno a noi e sembrano danzare. Quando lei sarà un po' più grande, potremo anche noi danzare insieme. Allora la porterò in giro per l'oceano e le insegnerò i nomi di tutte le piante e di tutti i pesci.


    il giardino di camille
    pattern inedito e pattern con copyright
    Lo sentite ... il silenzio?
    Siamo in una mini-barriera corallina di un'isola sperduta dell'oceano, dove la vita scorre lenta e si è cullati dalle onde. Una vita che posso solo sognare, immaginando di essere un pesciolino coloratissimo
    che si sofferma ad osservare il mondo altrettanto ricco di colori sul fondo del mare!



    kikka__90__
    pattern modificato e pattern inedito
    BUON MISTERO A TUTTI
    Timmy è un pesciolino coraggioso è sempre sotto una barchetta creata con un piatto ecologico e con sopra una piccola canna da pesca solitaria..... cosa farà lì? perchè è così legato a quella barca? un giorno sarà pescato? o forse la barca gli serve per proteggersi? è la barca che insegue il pesce o il pesce che insegue la barca?.... tutti nella vita ci facciamo delle domande e a volte ci diamo anche delle risposte ma saranno le risposte giuste? il mistero è il gusto della vita! e anche Timmy lo ha (fatto) capito(capire)! e allora buon mistero a tutti



    ladyladybug
    pattern inedito
    Nel mare, la mia prateria, galoppo libero fra cespugli di spugne e alberi di corallo, e per la notte, trovo sicuro riparo nella barriera corallina, la mia stalla. Fra colori sgargianti e natura lussureggiante, io, piccolo e tenero Cavalluccio Marino, vi aspetto per scoprire insieme le meraviglie dell'Oceano!


    latatinachecrea
    pattern con copyright e pattern inedito
    in fondo al mare,in fondo al mar ci sono anch'io la sirena dalla lunga treccia rosa certo che mia cugina ariel mi ha rubato la scena,lei la solita esibizionista...io non sento l'esigenza di andar lassù sto tanto bene quaggiù nuoto libera tutto il giorno in compagnia dei miei amici che vi presento...c'è tentacolo dall'aspetto un pò ostile ma dal cuore tanto,tanto gentile...c'è granchietto vestito solo del suo sorriso ed il mio cavalluccio verde amico di giochi e di scorribande e poi c'è lui che mi fa battere forte il cuore...con la sua chioma blu mare per tutte le balene quant'è bello non trovate????oggi è il giorno del nostro fidanzamento notate la perla a forma di cuore???è il suo pegno d'amore per me lui è dolce,dolce,dolce ma quanto è dolce????che bisogno c'è di andar lassù se quaggiù ho tutto cio di cui ho bisogno ed anche di più:-)baci salati da noi a voi


    lell@
    pattern modificato e pattern inedito
    Nelle profondità marine, tra rocce e coralli, giacciono il relitto di un antico galeone e il suo prezioso forziere, meta dei più intrepidi cacciatori di tesori sommersi.
    Ma a guardia del bottino ecco un animale leggendario, che ha ispirato storie e racconti nel corso dei secoli: la Piovra gigante.
    Descritta come terrore dei mari, in realtà è un essere intelligente, schivo e inafferrabile.
    Riuscirà l’incauto palombaro ad avvicinare la creatura degli abissi e realizzare il suo sogno?



    letizù
    pattern con copyright
    C'è nessuno?... ehi io qui mi sento solo... lo so, sembro la particella di sodio... figuratevi che sono talmente solo che la mia unica compagnia è il poster del mio personaggio preferito. Se non c'è traccia di vegetazione ed amici è tutta colpa di Lety che non è riuscita a farli!!! Voglio cambiare casaaaaaaa


    Marylibra
    pattern modificato
    Leo è uno dei miei pesciolini rossi; è un Oranda testa di leone, lo si nota dalle protuberanze sulla testa. Vive nel mio acquario insieme agli altri pesciolini, molto vispo e mangione, nonostante sia il più giovane si fa rispettare. Preferisce dormire negli angoli dell'acquario insieme alle lumachine pulitrici.


    miciodani
    pattern modificato
    L'uomo spesso è crudele nei confronti degli animali, queste creature sono rimaste intrappolate, ma da brava animalista le libero subito dalla rete!!
    Tornate felici a nuotare nel vostro mondo sott'acqua...



    milla86
    pattern inedito
    E' una gioia per mamma e papà quando arriva un fagottino, una gioia conosciuta anche per chi sta lì...si proprio lì.... a tanti metri sotto il mare....


    Miss_Lilla
    pattern con copyright e pattern modificato
    Il granchio Crab e il pesciolino Puffer si divertivano a gironzolare per la città sottomarina di Aquaville. Un bel giorno, scoprirono un forziere pieno di monete d’oro, custodito da una piovra gigante.
    “Portiamolo via prima che arrivi la piovra”, disse Crab. Ma mentre stavano scappando con il tesoro, arrivò la piovra, gridando: “Cosa credete di fare?”
    “Oh, no, ci ha scoperti”, balbettò Puffer, temendo il peggio. Per fortuna, proprio quando la piovra stava per colpirli con uno dei suoi enormi tentacoli, i due amici alzarono gli occhi e videro la loro amica Samantha, una simpatica manta arrivata in loro soccorso. “Ehi, tu, prenditela con me se ne hai il coraggio!”, gridò Samantha, scagliandosi contro la piovra. Dopo una dura battaglia, la manta riuscì a sconfiggere la piovra e, dopo aver recuperato le monete d’oro del tesoro, riaccompagnò a casa Crab e Puffer, che la ringraziarono felicissimi: “Grazie Samantha, ci hai salvati”.



    nilsnye
    pattern con copyright e pattern inedito
    Nella famiglia dei calamari, c'è la piccola Lulù, che adora nuotare, giocare a nascondino e osservare tutte le meraviglie della sua casa. Purtroppo ha visto che degli strani animali con quattro pinne lunghe lunghe ogni tanto lasciano cadere strani oggetti che sporcano. Lei ha deciso di pulire la sua casetta, pensa sia troppo bella per lasciarla rovinare.. Vuole, però, chiederci una cosa "Ehi, nuotare in questo mare è favoloso, aiutami a non rovinarlo!!"


    Noa01
    pattern inedito e pattern modificato
    Nello stretto di Messina nascosta dalle ombre del corallo c'e' una perla rara che illumina il fondo marino


    Phu
    pattern inedito
    Il mare più bello è quello in cui non navighiamo, con il suo fondo inesplorato e ricco di misteri.....chissà se laggiù le sirenette esistono veramente....


    pippilottavirtuaria
    pattern con copyright
    Il pesce che ho relizzato si chiama Kingyo, in natura vive in fiumi, laghi e specchi d'acqua calma, si nutrono di crostacei e insetti . . La loro riproduzione principalmente ha luogo in primavera-estate quando le femmine, di gran lunga più numerose dei maschi, si radunano in grossi bacini non molto profondi e successivamente sono raggiunte dai maschi.


    rosaurapisa
    pattern inedito e pattern modificato
    Un sub si immerge nelle limpide acque tropicali alla scoperta della barriera corallina: alghe, spugne, stelle marine , anemoni e coralli dai mille colori catturano la sua attenzione ma un' altra creatura lo attende, riuscirà il nostro eroe a sfuggire ai suoi mostruosi tentacoli?


    tamina
    pattern con copyright
    La storia comincia con "C'era una volta",
    e qualcuno borbotta che forse c'è ancora,
    sul fondo del mare una grotta nascosta,
    che di una strana balena è l'amata dimora.

    Ha tende ai vetri che son colorate,
    uno zerbino per le pinne con scritto su:
    'Benvenuti amici cari, entrate'
    e lo steccato bianco e blu.

    La padrona di casa si chiama Rosvita,
    e quando si tratta di lavorare
    preferisce farsi una bella dormita;
    balenottera pigra che non vuole migrare.

    Rosa ha la testa e rosa ha la coda,
    rosa ha la pancia quando si siede.
    Lei dice sempre che 'tanto è di moda',
    a chi la incontra e glielo chiede.

    Così accorrono pesci per curiosare,
    cavallucci e polpetti giungono a frotte,
    ma adesso è tempo di riposare,
    Rosvita chiude gli occhi e... shhh, buonanotte.



    valentina1990
    pattern modificato
    Lui è Ninuccio, il cavalluccio marino... L'ho incontrato la prima volta accanto alla barriera corallina ad Hurgada ^^ Lo possiamo incontrare solo nei mari non profondi e miti poichè non ama il freddo e sta sempre accanto alla costa... Si nutre solo di plancton...



    Adesso che avete ammirato tutti i lavori leggete con attenzione le regole per il voto.

    CHI VOTA
    Possono votare tutti coloro che sono iscritti al nostro forum e che si sono presentati nella sezione Amigurumi Hello! Su questo sarà fatto un controllo rigoroso, per cui se non volete annullare il vostro voto, andate a presentarvi nella sezione di cui sopra.

    COME VOTARE
    Dovrete rispondere a questo post indicando il lavoro o i lavori preferiti (si possono dare max 3 preferenze).
    Vi ricordo inoltre che è vietato autovotarsi.

    SCADENZA SONDAGGIO
    Il sondaggio scade il 10 luglio!

    vi ricordo anche i PREMI
    I premi non saranno solo punti sulla tesserina del forum, ma:
    - 1 punto per tutte le partecipanti (non ritirate)
    - 2 punti alla terza classificata + 1 pattern a scelta
    - 3 punti alla seconda classificata + 2 pattern a scelta
    - 5 punti alla prima classificata + 3 pattern a scelta

    Invito tutte le partecipanti ad inserire nelle rispettive gallery i propri lavori ed a descriverceli in tutti i particolari.

    E adesso... VOTATE!!! :woot:

    ______________________________________________________________
    Aggiornamento finale:

    per sapere chi sono i
    VINCITORI
    leggete qui la proclamazione



    Edited by oONorikoOo - 8/5/2018, 15:11
     
    Top
    .
  2. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Oooooooooooooooooh che meravigliaaaaaa *_*


    come si fa a votare come si faaa????

    Ci penserò su un bel po'....

    Complimenti a tutte, come sempre sono stati sfornati dei CAPOLAVORI :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,906
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Cavolo sono troppo indecisaaaaaa!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,953
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Un altro contest delle meraviglie, ormai sforniamo solo capolavori! :woot:

    Votare sarà un'impresa impossibile, ma stavolta mi prenderò tutto il tempo necessario e spero di vedere nelle vostre gallery tutti i particolari delle vostre creazioni!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Wow... sono tutti bellissimi, complimenti!!! Ci penso ancora un pò perchè ne ho almeno 5 - 6 che vorrei votare... :D
     
    Top
    .
  6. giannap
     
    .

    User deleted


    wow ma sono davvero tutti stupendi!!sono indecisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,008
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    ho scritto su un foglietto i lavori che mi piacciono di più :D sono addirittura 12 come farò a votare.......mi prendo tempo
     
    Top
    .
  8. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahhah Ale correggimi se sbaglio, ma per caso il tuo mostro degli abissi ha aderito al risparmio energetico? :lol: :lol: :lol:

    io però non mi fiderei a cambiargli la lampadina.... :P
     
    Top
    .
  9. milla86
     
    .

    User deleted


    posso votarne almeno 5? S:
     
    Top
    .
  10. feder20
     
    .

    User deleted


    Indecisa tra 4.....mmmhhhh siete state tutte molto brave :D
     
    Top
    .
  11. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutte le partecipanti!
    Ci sono dei lavori davvero molto belli!!!!
    Ci faccio un pensierino anche io, sopratutto perchè devo decidere tra la tenerezza e l'ammirazione!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Aspetto di vedere i lavori nelle vostre gallery prima di decidermi, siamo state troppo brave!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fiorella Carrera

    Group
    Member
    Posts
    877
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    OFFLINE
    Un sub si immerge nelle limpide acque tropicali alla scoperta della barriera corallina: alghe, spugne, stelle marine , anemoni e coralli dai mille colori catturano la sua attenzione ma un' altra creatura lo attende, riuscirà il nostro eroe a sfuggire ai suoi mostruosi tentacoli?

    MAH!

    IO VOTO:
    ROSAURAPISA

    IL GIARDINO DI CAMILLE
    GEMIT

    COMPLIMENTONI ANCHE A GIANNAP, MISS LILLA
    e a tutte: siete state veramente ma veramente brave!


    Edited by fiorinfiorello - 4/7/2012, 13:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,792
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Vero, sono tutti molto belli e l'indecisione è grande, complimenti a tutte!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    Complimenti a tutte !! Io voto
    rosaurapisa

    letizù

    tamina
     
    Top
    .
143 replies since 20/6/2012, 10:15   4261 views
  Share  
.
Top