Thread tematico dedicato ai Ricci!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Letto! ^^
    Bello, proprio bello, le foto son stupende! :D
     
    Top
    .
  2. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 25/9/2012, 16:33) 
    bene Tine.. che bello!!! sono contenta che ci sia un feedback.. buffo.. per i pupazzini abbandonati non si è più saputo nulla... Lella dei tuoi non so, magari qualcuno si farà vivo..speriamo.

    GRAZIE a tutte ancora

    Tine, poi si dice il caso.. non credo sia stato così facile in tutta italia rintracciare chi aveva fatto Riccio vagabondo... sai dove è andato a vivere??

    Oddio, lo vedo solo adeso che mi avevi fatto una domanda!
    Guarda, la ragazza è del nord italia, l'avevo letto sul suo profilo FB perché mi è venuta a trovare anche lì, non solo sul blog.
    Che bello il ringraziamento di SOS Ricci e il banchetto pieno dei nostri lavori! Mi fa davvero piacere e grazie di nuovo anche a te, Elena, per l'impegno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    x Annina.. nella foto sono la vecchia signora con un bellissimo cagnolino in braccio...
    x Tine: don 't worry..ho sentito al telegiornale della scossina di terremoto nei Castelli Romani..tutto ok?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    vecchia signoraaaaaaaaaaa!!!!!!
    ma che dici, sembri una ragazzinaaaaa. E' un piacere conoscerti, Elena.
     
    Top
    .
  5. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Bellissima iniziativa! Spero di ri-partecipare presto ad un'altra iniziativa importante come questa! Complimentissimi a tutte noi che abbiamo dato una mano per gli amici riccetti! E grazie a te Elena perché ne siamo venute a conoscenza tramite te ed anche perché ci hai documentato il tutto rendendoci ulteriormente partecipi anche se non presenti fisicamente! Grazie! ^_^
     
    Top
    .
  6. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 29/12/2012, 19:32) 
    x Annina.. nella foto sono la vecchia signora con un bellissimo cagnolino in braccio...
    x Tine: don 't worry..ho sentito al telegiornale della scossina di terremoto nei Castelli Romani..tutto ok?

    Terremoto? oh mammina...non me ne sono mica accorta...forse non ero in casa! Cmq ho letto la news ma ero al cinema a Roma in quel momento e la scossa aveva epicentro nel lato opposto dei Castelli Romani. Cmq grazie, è assolutamente tutto a posto. Qui ci siamo abbastanza abituati. Un paio di scossette l'anno non ce le toglie nessuno.
     
    Top
    .
110 replies since 12/5/2012, 14:52   1784 views
  Share  
.
Top