Contest Cartoni Animati

votiamo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Riecco la vostra PizzulLety!!! Vi sono mancata?
    A me sì, ma solo adesso finalmente son riuscita a riprendere il mio posto e fare fuori la Signorina LetyRottermayer!

    Prima che si riprenda, voglio far partire il sondaggio per votare le creazioni sul tema

    cartoni animati



    Innanzitutto, però, vi ricordo i premi in palio:
    - 1 punto per tutte le partecipanti (non ritirate)
    - 2 punti alla quarta classificata
    - 3 punti alla terza classificata
    - 4 punti alla seconda classificata
    - 5 punti alla prima classificata + un premio reale a sorpresa gentilmente offerto da Elena (bassetfauve)

    Siete curiose di vedere il premio?
    Accontentate, eccolo:

    Come? Non siete contente di averlo visto? ah ah ah :lol:



    e non dimenticate che potrete ottenere anche 1 punto bonus che Noriko (a suo insindacabile giudizio) assegnerà a tutte le creazioni più originali!

    Ma adesso passiamo ai lavori in gara.
    Se cliccate sul nome del personaggio potrete vedere l'immagine originale del cartone animato.

    Adesso che avete ammirato tutti i lavori leggete con attenzione le regole per il voto.

    CHI VOTA
    Possono votare tutti coloro che sono iscritti al nostro forum e che si sono presentati nella sezione Amigurumi Hello! Su questo sarà fatto un controllo rigoroso, per cui se non volete annullare il vostro voto, andate a presentarvi nella sezione di cui sopra.

    COME VOTARE
    Per la vostra gioia, ma soprattutto per la mia salute psichica, come avrete potuto notare, stavolta il sondaggio non sarà fatto automaticamente ma i voti verranno conteggiati manualmente.
    Quindi dovrete indicare in questo post il lavoro o i lavori preferiti (si possono dare max 3 preferenze).
    Vi ricordo inoltre che è vietato autovotarsi.

    SCADENZA SONDAGGIO
    Il sondaggio scade il 20 aprile!

    Invito tutte le partecipanti ad inserire nelle rispettive gallery i propri lavori in modo da farceli ammirare meglio.

    E adesso basta chiacchiere e... VOTATE!!!
    Così posso finalmente tornare a fare la radiocronaca :woot:

    Edited by letizù - 14/4/2012, 13:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    Eccomi pronta per la radiocronaca di questa sfida che vede ben 34 concorrenti pronte a contendersi i meravigliosi premi messi in palio.



    Eccole tutte pronte alla griglia di partenza, in attesa del fischio d'inizio. Riusciranno ad arrivare cariche all'arrivo così come sono alla partenza?
    La gara è lunga, ci sono ben 8 giorni di votazioni per cui qualunque cosa potrebbe succedere e le insidie potrebbero non mancare. Ma non lasciatevi distrarre care concorrenti e pensate solo all'obiettivo da raggiungere!

    Tutto sembra in regola, quindi adesso non mi resta che dire... Pronte?... VIA!!! E che vinca la migliore! fiiiiiiiiiiiiiii


    Edited by letizù - 14/4/2012, 00:17
     
    Top
    .
  3. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    WOW :woot: :woot: :woot: :woot: !!!!!!

    Quanti lavori meravigliosi! A me 3 voti non bastano....posso averne almeno 6 :lol: ?
    A parte gli scherzi, per me (e penso per tutte) sarà difficilissimo scegliere... questa volta tutte le partecipanti sono state bravissime!
     
    Top
    .
  4. dariamaria12
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwwwwwwww che bello :-)
    complimenti a tutte
     
    Top
    .
  5. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Che bei lavori!!! Siamo state davvero brave, difficile scegliere, ci penso ancora un pò :) :)
     
    Top
    .
  6. giulia.bi
     
    .

    User deleted


    Bellissimi!
    Allora...
    Voto:
    Deni83 coi pennuti spennati
    Sara con La Sirenetta
    Ladyladybug con Superstellino (che non conoscevo...)

    Volevo menzionare quasi tutti i lavori, ma farei solo caos XD Comunque sono tutti bellissimi, peccato non avere... emh... una trentina di voti disponibili :D
     
    Top
    .
  7. zia patty
     
    .

    User deleted


    Che fatica.......
    Voto:

    Rosaurapisa con i Flintstones
    Lell@ con Candy, Clean e il principe della collina
    Kikka__90__ con il principe Giovanni

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    lucia Matilde

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    1,570

    Status
    OFFLINE
    io voto per
    Rosaura
    Lell@
    Tinegurumi
     
    Top
    .
  9. sarakol
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI A TUTTE SIETE STATE BRAVISSIME!

    I miei voti vanno a:

    byakkochan
    Mickey Mouse

    ladyladybug
    Superstellino (da "Gli Snorky")

    milla86
    Garfield

    In bocca al lupo a tutte!
    Sara

    Edited by sarakol - 14/4/2012, 11:54
     
    Top
    .
  10. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Sono rimasta così :blink:
    Bravissime tutte!!!! Mi ci vorrà un bel pò per decidere :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    wowwwwwwwwwwwwwwww....
    difficilissimo votare!!!
    GIODINA
    ROSAURA
    LETIZU'
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Donatella

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    6,959
    Location
    Lipari

    Status
    OFFLINE
    Che meraviglia ragazze! Ci credete che stanotte non ho dormito per la curiosità?
    Sono tutti lavori stupendi e mi prenderò un po' di tempo per decidere con calma.....BRAVISSIME TUTTE! :woot:
     
    Top
    .
  13. milla86
     
    .

    User deleted


    Onestamente non so chi votare
     
    Top
    .
  14. sara°-°
     
    .

    User deleted


    mi sa che anche io mi prendo un po di tempo per decidere, perché sono tutti lavori splendidi e non saprei chi scegliere...
     
    Top
    .
  15. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    nooooo non ci posso credere ma ragazze con questo popò di lavori dovevamo presentarci in gruppo a qualche mostra del fumetto!!!! :woot:

    Che belliiiiii *_* quanti ricordi mamma mia.... Ilaria ahahahhah ora ho capito l'oggetto misterioso!!! XD
    La pietra azzurra... bello quel cartone, adoravo Nadia! :)
    Aiutatemi sto canticchiando tutte le sigle man mano che sfoglio i lavori..... XD

    Questo contest è una meraviglia, tema fantastico... son troppo contenta di essere riuscita a consegnare il lavoretto :)

    Mi prendo tempo per votare... ma complimenti a tutte, la prossima volta che scrivo commento meglio, ora sono troppo "ubriaca" di cose belle e straparlo... io non so davvero chi scegliere e in bocca al lupo a Noriko perchè io il premio originalità lo darei a tutte! :D

    EVVIVA NOIIII!!!!
    :D Vi acchiappo tutte in un abbraccio simbolico!!! :D
     
    Top
    .
176 replies since 11/4/2012, 19:27   6058 views
  Share  
.
Top