Free your Amigurumi 4

ISCRIZIONI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Cos'è la casa dell'acqua?
     
    Top
    .
  2. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma devo ritirare la mia iscrizione.
    Aprile e forse inizio Maggio saranno un periodo un po' difficile per me... non credo che mi potrò dedicare al free con l'attenzione che merita, speravo fino alla fine di potervi partecipare, ma è meglio se rimando alla prossima occasione. Buon Free a tutte le partecipanti! :)
     
    Top
    .
  3. dhianira
     
    .

    User deleted


    magda,la casa dell'acqua è una casetta dove viene distribuita ,gratis e automaticamente ,basta premere un bottone ,acqua filtrata freschissima ,sia naturale che gassata ,quest'ultima si paga 5 centesimi al litro .
     
    Top
    .
  4. MissMagda
     
    .

    User deleted


    Mai vista ^_^ E' una bella cosa però!

    Edit@Giodina mi spiace che non sia un bel periodo!
    Per il Free non ti preoccupare ce ne saranno altri!
    In bocca al lupo per tutto!
     
    Top
    .
  5. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Grazie Erika! Crepi il lupastrooo! :D
     
    Top
    .
  6. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladyladybug @ 30/3/2012, 10:02) 
    mi dispiace ma devo ritirare la mia iscrizione.
    Aprile e forse inizio Maggio saranno un periodo un po' difficile per me... non credo che mi potrò dedicare al free con l'attenzione che merita, speravo fino alla fine di potervi partecipare, ma è meglio se rimando alla prossima occasione. Buon Free a tutte le partecipanti! :)

    mi dispiace che tu non riesca a partecipare... ti mando anche io un in bocca al lupo e un abbraccio per il periodo che ti aspetta!e non preoccuparti per il free, ci saranno altre occasioni! :)
     
    Top
    .
  7. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Grassie Ale.... :( dei tre mi resta un lumicino di speranza per il contest :cry: non voglio fare l'en-plain dei ritiri!!!! mf_depressed
     
    Top
    .
  8. Hilary Penelope Weasley
     
    .

    User deleted


    Ciao posso provare anche io? blush è la prima volta, ma mi piace come idea
     
    Top
    .
  9. Natalia2
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi dispiace ma devo ritirarmi! Sta diventando troppo impegnativo questo periodo, il lavoro è intenso e non riesco a fare nient'altro! Sto stentando addirittura a finire la Pantera Rosa che non vede l'ora di avere delle gambe...
    Mi dispiace sul serio...se i tempi si allungano mi inserisco all'ultimo se possibile! Grazie per la comprensione...
     
    Top
    .
38 replies since 9/3/2012, 08:53   2221 views
  Share  
.
Top