Micro-Amigurumi ma come fanno???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patsy61
     
    .

    User deleted


    penso anch'io che debba essere estremamente difficile, io ho usato uncinetti così sottili per i pizzi di cotone, ma in una lavorazione piana, qui secondo me l'aggravante è la lavorazione in cerchio
     
    Top
    .
  2. nadiasergio
     
    .

    User deleted


    :o: io non so fare un cagnolino portachiavi...figuriamoci questi!!!!!!! :lol:
     
    Top
    .
  3. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    Troppo piccoli! Io avevO iniziato un micro coniglietto per cellulare ma mai finito..era troppo piccolo mi dava sui nervi! :o
    Peró sono bellissimi da vedere
     
    Top
    .
  4. latatinachecrea
     
    .

    User deleted


    mamma mia che lavoro certosino trasuda pazienza e calma zen:-)forse non sarà elevata la difficoltà usando uncino e filo adeguato ma è un lavorone questo glielo dobbiamo riconoscere,un sforzo mentale e visivo senz'altro gli occhi a palla a me son venuti solo guardandoli figuriamoci se mi dovessi cimentare in un'impresa simile
     
    Top
    .
  5. DarkShirka
     
    .

    User deleted


    ma da quelle parti dell'oceano sono tutti fenomeni! Il nostro direttore a banda per esempio continua a farci vedere filmati della Tokio Kosei Orchestra, sono assurdi! Bravissimi ma non solo, si muovono tutti a tempo mentre suonano e sembrano macchinette da tanto sono perfettini :O
     
    Top
    .
  6. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Riprendo il post perchè mi sono divertita a fare il mio mini amigurumi anche se mi ci sono impazzita, non sono nemmeno tanto brava ancora. Ho usato il filo per cucire, la luce del sole (con l'artificiale non facevo che sbagliare) e un piccolo attrezzo che regalai a mia madre quando le era presa le fissa del "sistemo e vendo tutti i francobolli del nonno" :rolleyes: E' un'occhialone con lente d'ingrandimento e luce incorporata (comprato dai cinesi) se vi interessa poi vi posto la foto...
    In ogni caso mi piacciono tantissimo i mini augurumi!!!
     
    Top
    .
  7. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Si Manuela, se non l'hai già aperta, nella sezione Work's galleries potrai creare la tua galleria e mostrarci le foto dei tuoi lavori!!! :D
     
    Top
    .
  8. ManuAmigurumi
     
    .

    User deleted


    Raffaella ho aperto la mia gallery con solo due foto perchè sono sprovvista di macchinetta e con la web del pc devo fare pratica.
    Comunque il mio mini Cartman di South Park c'è già ^_^
     
    Top
    .
  9. gemyjt
     
    .

    User deleted


    Ok perfetto! :D
     
    Top
    .
  10. giannap
     
    .

    User deleted


    ma sono piccolissimiiiiiii!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    :o: :o: :o:
    Sono fantastici! E li vendono un botto!
    Se notate quelli che costano meno sono più grandini!
    Più sono piccoli e più costano! :D
    Rischi di spendere un capitale e di perderlo tanto è piccolo! :D

    Secondo me li fanno col filo sottilissimo e micro uncinetto!

    Mia mamma ha un rocchettino di questo micro filo e un uncinetto superfine per lavorarlo...
    Qualche giorno fa (quando ero alle prese con le uova e non conoscevo ancora gli amigurumi... ho rovistato nel cestino da lavoro di mia mamma in cerca di residui di filo e uncinetti ;) ) ho trovato questo filo e ho provato a iniziare una fesseria, giro di catenelle e maglie basse giusto per provare.... ho scucito forse 4-5 volte, dopo di che ho rinunciato! E' difficilissimo.... non riesci a contare i punti, non vedi quello che fai!!!!
    A meno che loro non usino qualche trucco, tipo lavorare con lente d'ingrandimento.... ma lavorare così senza nulla è impossibile!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    proprio per questo costano tanto, fanno benissimo... ci si perdono gli occhi lì vicino!! @_@
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-intermedie
    Posts
    2,958
    Location
    frascati

    Status
    OFFLINE
    scusate una domanda da ignorante: ma 230 USD sono 230 dollari americani????????????????????????? possibile? e li riescono a vendere? ragazze se la Vostra risposta è si cominciamo anche noi a farli!!!!!! :*star*:
     
    Top
    .
  14. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Si, propio un artista, si picolli. Guardate bimbe qui www.su-ami.blogspot.com.ar/p/macro.html, sono il spegiazioni: sono fatti di filo da cucito o ricamo e crochet 0.4 mm.

    QUOTE (micòl @ 28/3/2013, 17:26) 
    scusate una domanda da ignorante: ma 230 USD sono 230 dollari americani????????????????????????? possibile? e li riescono a vendere? ragazze se la Vostra risposta è si cominciamo anche noi a farli!!!!!! :*star*:

    E si Micòl, i prezzi sono quelli!!! :*roll: :*roll: :*roll:


    signature19w
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nuccia

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    4,551
    Location
    Cosenza

    Status
    OFFLINE
    Sì sì, filo da cucito e filo da ricamo!
    Non dice con cosa le imbottiscono!

    Sicuramente useranno una lente d'ingrandimento!!!! Per forza, altrimenti it's impossible!
     
    Top
    .
72 replies since 16/2/2012, 13:19   1895 views
  Share  
.
Top