varie ed eventuali..di Ilaria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandramaria
     
    .

    User deleted


    troppo carini ;)
     
    Top
    .
  2. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Ilaria se veramente brava, complimenti sono tutti bellissimi lavori, dovendo poi occuparti di due cuccioli i complimenti considerali doppi! :)
     
    Top
    .
  3. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    ecco il cappello urban jungle...con opzione apribile x diventare scaldacollo.... notare il modello....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,836
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Molto originale, brava Ilaria.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Che bello!! :) Complimenti! :)
     
    Top
    .
  6. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Molto bello questo cappello... anche il modello fa la sua figura :D !
    Posso chiederti come hai fatto a renderlo apribile?
     
    Top
    .
  7. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    ho fatto una catenella lunga e l'ho infilata dentro e fuori il bordo e poi da dentro tiri i 2 capi e fai fiocco dentro se vuoi cappello sennò lasci lento

    mamma mia..nel dare spiegazioni sono un disastro...
     
    Top
    .
  8. sara°-°
     
    .

    User deleted


    che bell'idea... davvero bello!!! anche il modello non scherza!!! :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    bello!!
    posso chiederti che filato e uncinetto hai usato? (e magari anche quanti gomitoli...) ..mi sembra tutto più sottile di quello che avevo fatto io!
    quando ho fatto vedere a mia mamma le foto di quello che ho fatto io mi aveva chiesto se gliene faccio uno, solo che del colore che voleva ho trovato un filato più sottile, che inizialmente pensavo di mettere doppio... ma siccome l'ho comprato a 150km da dove sto ora non vorrei metterlo doppio per poi ritrovarmi senza lana! :D
     
    Top
    .
  10. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    ma non è sottile sai... dovrebbe essere lana...il guaio (diciamo) è che...hai presente quei rotoloni da maglieria che pesano tipo 2 kg??? ce l'ho da anni (come tanta ciniglia) xchè una ditta di Prato aveva chiuso e avevano regalato a mia mamma questi rocchetti giganti...se eri + vicina te lo prestavo volentieri!!!!!
     
    Top
    .
  11. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    finalmente sono riuscita a finire la giacchetta x la mia bimba....

     
    Top
    .
  12. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    ^_^ che dolce e che bello fare i vestitini per i propri bimbi!!
    comunque ho letto ora la tua risposta, scusa... e grazie per il pensiero ilaria!! dicevo che era più sottile perché io ho usato la lana e l'uncinetto n5, e mi sembra che il mio abbia meno punti per giro e meno righe in totale! ma tu quindi che numero hai usato?
     
    Top
    .
  13. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    anche la mia dovrebbe essere lana ma io ho usato uncinetto 4...all'incirca è come l'acrilico che compro... è vero, è bello fare i vestitini,bavaglini,copertine ecc x i nostri cuccioli...anche se mi danno poco tempo x farli...immagina che oggi son riuscita solo a fare i bordi e attaccare i 3 fiori..e c'ho messo tutto il pom!!!!!! <_<
     
    Top
    .
  14. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    oddio immagino con due gemellini... ma non ricordo, quanto hanno? io ho provato solo una volta a fare da babysitter a due gemelle di due anni e mezzo e mi avevano letteralmente sfinita....
     
    Top
    .
  15. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Molto bello il maglioncino.... io sono negata per questi lavori!

    CITAZIONE (ilariaccc @ 5/3/2012, 20:32) 
    ho fatto una catenella lunga e l'ho infilata dentro e fuori il bordo e poi da dentro tiri i 2 capi e fai fiocco dentro se vuoi cappello sennò lasci lento

    mamma mia..nel dare spiegazioni sono un disastro...

    Grazie per la risposta, sei stata chiarissima!
     
    Top
    .
252 replies since 21/1/2012, 16:30   2388 views
  Share  
.
Top