fotografare gli amigurumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    Ecco..io fotografo sempre con la luce davanti (amigurumi sotto la finestra e io che guardo la finestra) :P
    grazie per questi consigli utilissimi,io sono assolutamente una capra fotografica (Erika-MissMagda lo sa sin troppo bene,vero? :D ),speriamo di riuscire a migliorare!!
    Però è proprio vero che la foto con la reflex è un'altra cosa..sembra proprio professionale!!
     
    Top
    .
  2. ta77
     
    .

    User deleted


    proverò a mettere in pratica i vostri suggerimenti per le foto del contest natalizio.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    ragazze, posso chiedervi un suggerimento? Dopo più di 50 foto venute alla cavolo (benedette siano le macchine digitali.. Avete presenti quanti rullini avrei dovuto usare? XD) mi fermo e vi chiedo aiuto..

    Sapete darmi qualche suggerimento per migliorare la seguente foto?
    minecraftcake
     
    Top
    .
  4. rosaurapisa
     
    .

    User deleted


    Secondo me va benissimo darei solo un pò più di luce
     
    Top
    .
  5. aimar
     
    .

    User deleted


    Concordo: basta un po' più di luce (o un fondo più chiaro?), eventualmente un aumento del colore al computer e poi è perfetta!
    Quel dolcino mi piace molto (e hai un MP :P)!

    (Se posso darti un parere personale preferisco le foto nude e semplici, senza cornici... ma dipende dall'uso che ne vuoi fare! :) )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    In realtà la luce c'era, però in questa particolare foto (quella venuta meglio) non sembra (a differenza delle altre..)..

    Proverò a giocarci col pc, anche perchè in questo periodo che il sole va sotto subito non riesco a fare altre prove per oggi :D

    Vi ringrazio! :)

    Per la cornice.. Boh.. Io al momento lo uso un po' come un "timbro" nel senso che le metto sul mio blog e quelle in cui sono presenti dei miei lavori di solito sono tutte così :)
    Ti ringrazio per il parere però! Proverò a guardare se mi piacciono altre soluzioni ^^
     
    Top
    .
  7. ta77
     
    .

    User deleted


    più luce in effetti non sarebbe male, prova a mettere una lampada (tipo da tavolo), così non devi dipendere dal sole!!!!

    PER IL CONTEST DI NATALE.... essendo che deve essere un oggetto da appendere, avete qualche suggerimento su come valorizzare le foto di oggetti appesi, messi quindi su una parete verticale?????
     
    Top
    .
  8. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    se hai photoshop, per migliorare la luce, puoi provare con l'auto tone, oppure modifichi i valori sotto immagine/modifiche/livelli. sposti la freccia di destra fino alla prima curva nera!
     
    Top
    .
  9. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Consiglio anch'io come perlina di migliorare la luce con un software, a volte è difficile ottenere una luce buona, anche perchè le lampade normalmente danno una luce un po' giallognola o fredda.
    Prova a controllare la sensibilità ISO della tua compattina, modificando quel valore puoi cambiare la capacità di catturare la luce.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Grazie dei consigli ragazze!! :) Domani ci proverò!
     
    Top
    .
  11. Mir 2
     
    .

    User deleted


    Mille grazie per gli consigli!!!
     
    Top
    .
  12. MONDO puPAZZO
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze.....io uso Picasa per ritoccare le foto.... :D

    http://picasa.google.com/





    link rimosso

    Edited by ladyladybug - 24/1/2013, 15:48
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anastasia

    Group
    Member
    Posts
    2,931

    Status
    OFFLINE
    Quanti utili consigli! Grazie a tutte.
     
    Top
    .
27 replies since 2/11/2011, 22:06   792 views
  Share  
.
Top