PANDA's!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clau87
     
    .

    User deleted


    Wowwwww è fantastico!! Complimenti doppi per averlo realizzato senza schema... Grande Ale :D
     
    Top
    .
  2. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    è semplicemente meraviglioso!!! e quanti particolari!!! Bravissima!!! ^_^
     
    Top
    .
  3. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    Uh grazie ancora! ^^
    ringrazio in particolare chi ha deciso di votare il mio gatto con gli stivali in mezzo a tutti quei capolavori, mi avete fatta tanto felice! ^O^

    ora vi faccio vedere alcuni amigurumi che sto preparando per un mercatino (sperando di non rimandarlo anche questo mese....)

    Un "dinosauretto" - come l'ha chiamato un felicissimo controllore del treno - dai colori super flash (lo schema l'ho trovato nella sezione pattern ma ci ho aggiunto la cresta!)

    TgvjP

    una vecchia medusa che non avevo ancora fotografato:

    uK0gd

    un elefatino:

    NH3gi

    e un gufetto:

    ShMkg

    Questi ultimi due li ho fatti con le lane acquistate a Roma con Mayu! :)

    e infine...rullo di tamburi....
    il mio primo amigurumi ai ferri!

    vGEVn

    che ve ne pare?
    adoro i pupazzi a maglia rasata ma non vi consiglio di fare amigurumi con due soli ferri... @___@ le cuciture mi parevano impossibili e stavo per mandare tutto all'aria!! non sono soddisfattissima ma mi chiudo un occhio da sola perché è la prima volta che li prendevo in mano...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,054
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    :D
    sei stata bravissima nella realizzazione soprattutto non sapendo usare i ferri, io però preferisco sempre quelli all'uncinetto

    p.s. io ho votato il tuo "gatto con gli stivali" lo trovo spettacolare!! :P
     
    Top
    .
  5. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Quanti nuovi lavori... sono uno più bello dell' altro!!!!
    L' amigurumi ai ferri ti è venuto molto bene considerando che è il tuo primo esperimento, vedrai che diventerai sempre più brava anche con i ferri!
     
    Top
    .
  6. Annarita1983
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena accorta di non aver ancora commentato il tuo gatto con gli stivali! Sono imperdonabile ;) ....
    Devo dire che mi piace moltissimo come lo hai realizzato e la cura che hai messo nei particolari: il mantello "svolazzante" e il bottoncino che lo tiene sono davvero straordinari!
    Una domanda: cos' è l' i-cord?
     
    Top
    .
  7. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie miciodani e grazie anche a te annarita! :)
    l'i-cord è questa cosa qui!
    ero disperata perché non sapevo come fare un cordoncino così fino e poi girando nel forum ho trovato questa tecnica! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Sono uno più bello dell'altro... il gufo però è il mio preferito :D Beh per essere il primo amigurumi ai ferri ti è venuto molto bene direi!! Brava Ale :D
     
    Top
    .
  9. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    grazie carmen! :) non sapevo proprio come usare la lana di tre colori, mi piaceva tanto ma serviva una forma semplice perché redesse bene..ma mi è parsa molto adatta per fare i gufi! :) grazie grazie!
     
    Top
    .
  10. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    Ma che belli!!! :D
    Adoro il gattino fatto ai ferri! ^_^
     
    Top
    .
  11. perlinavichinga
     
    .

    User deleted


    bellissimi, soprattutto il dinosauretto e il micino a maglia!
     
    Top
    .
  12. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Brava Ale Panda!!! Io ho un amigurumi ai ferri inziato da quest'estate ed è in attesa solo delle gambe, il resto è tutto fatto! :ph34r:
    Il gufetto è bellissimo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale Panda @ 13/2/2012, 17:26) 
    grazie carmen! :) non sapevo proprio come usare la lana di tre colori, mi piaceva tanto ma serviva una forma semplice perché redesse bene..ma mi è parsa molto adatta per fare i gufi! :) grazie grazie!

    I gufi sono belli con tutti i tipi di lana... questa è perfetta!! :D
     
    Top
    .
  14. feder20
     
    .

    User deleted


    Bravissima, hai lavorato con i ferri?????????????? :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    dai tine finiscilo che son curiosa di vederlo!!
    fede si è stata una bella sfida, ora voglio rimboccarmi le maniche e farne altri con i ferri circolari! se ti interessa ho raccolto i link che mi sono stati utili per imparare in Step by step, con un po' di pazienza si impara, è una questione di gusti ovviamente ma secondo me rendono proprio bene dei pupazzetti a maglia! :)

    ed ecco una foto di un teru teru bozu, l'ho appeso alla finestra e finalmente è finito il vento! :) non solo, sembra che sia anche arrivata la primavera quindi che dire, funziona!

    BLNna

    non è super kawaii? non a caso è un pattern che mi ha regalato Byakko! grazie ancora!
     
    Top
    .
522 replies since 30/9/2011, 10:49   7487 views
  Share  
.
Top