Liberiamo gli Amigurumi! 3

Reportizziamo tutto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    25,480
    Location
    da Yggdrasill

    Status
    Anonymous
    magari li hanno trovati dei bambini o comunque gente che non usa internet
    può capitare ^^
     
    Top
    .
  2. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    A me sarebbe piaciuto pensare che Koko fosse stato adottato da una persona anziana..
    Sapete quei vecchietti che camminano tutti soli e tristi? Beh,magari uno di loro ha incontrato i piccoli amigurumini sul suo percorso quotidiano..
    Di sicuro si sarà guardato intorno,e appurato che nessun altro mostrava interesse per quel piccolo esserino colorato,l'avrà preso e portato a casa.
    Lì avrà letto il biglietto,e forse un pò commosso avrà sorriso pensando a che fortuna ha avuto,proprio lui,a trovare una cosina così carina.
    E molto probabilmente si sarà un pò dispiaciuto perchè internet non lo sa proprio usare,e quindi non può soddisfare l'unica richiesta fatta nel biglietto..
    Però ha tenuto l'amigurumini con sè,e anzi quando è un pò giù se lo va a guardare perchè è la dimostrazione che possono ancora esistere ed accadere piccole gioie.
    Ecco,a me piace pensare sia successo proprio questo :)
     
    Top
    .
  3. Coccininna
     
    .

    User deleted


    Ragazze che bella questa iniziativa! Credo che se trovassi un amigurumi per strada mi metterei a piangere!! Quanto sono carini!!! Quando inizierò a creare amigurumi ne libererò anche io qualcuno...sono gelosa già da adesso però! E voi no? :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    Invece io credo proprio che non parteciperò più a questa iniziativa....mi dispiace, ma le persone non meritano nulla: che costa segnalare il ritrovamento??! Io ad esempio l'ho lasciato in un posto frequentato da ragazzi, persone che sanno usare un pc...e comunque non hanno dato segni di vita!Significa che le persone sono menefreghiste e arraffone, e non mi piace.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fiorella Carrera

    Group
    Member
    Posts
    877
    Location
    Provincia di Milano

    Status
    OFFLINE
    Anch'io sono delusa, parecchio, però voglio ancora dare una spiegazione, l'ultima però.
    Premetto che la nuova grafica mi piace tantissimo, sia lo stile che il resto, però per chi non ha mai frequentato il forum, credo possa creare un pò di confusione : tipo non è molto visibile la parte Opzioni messaggi iscrizioni ecc.. uno non sa come fare ad iscriversi o altro AMIGURUMI WORLD (che abbiamo indicato nel bigliettino) non è presente nel titolo, sembra un forum di un altra cosa.
    Scusatemi ho espresso solo il mio parere che eventualemnte vale per quelli che non sono molto pratici con il computer, per me va benissimo così, anzi ringrazio chi spesso ci cambia il vestito per non rendere monotono il nostro forum.

    Non credo che le persone siano tutte menefreghiste, penso che tanti si chiedono dove è la fregatura?
    Perchè qualcuno dovrebbe regalarmi qualcosa senza chiedermi dei soldi?
    C'è in giro troppa gente di questo tipo, troppa, e purtroppo non ci si fida più di nessuno.
    Io ho proprio sbagliato il luogo e questo lo so, ma quel giorno stavo malissimo e quando sono tornata dal medico ... l'ho lasciato lì.


    Spero che non si offenda nessuno
    Fiorella

    CITAZIONE (byakkochan @ 13/10/2011, 10:24) 
    Invece io credo proprio che non parteciperò più a questa iniziativa....mi dispiace, ma le persone non meritano nulla: che costa segnalare il ritrovamento??! Io ad esempio l'ho lasciato in un posto frequentato da ragazzi, persone che sanno usare un pc...e comunque non hanno dato segni di vita!Significa che le persone sono menefreghiste e arraffone, e non mi piace.



    Edited by fiorinfiorello - 13/10/2011, 11:27
     
    Top
    .
  6. *Mayu*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fiorinfiorello @ 13/10/2011, 11:03) 
    Non credo che le persone siano tutte menefreghiste, penso che tanti si chiedono dove è la fregatura?
    Perchè qualcuno dovrebbe regalarmi qualcosa senza chiedermi dei soldi?
    C'è in giro troppa gente di questo tipo, troppa, e purtroppo non ci si fida più di nessuno.

    Credo anche io..però è davvero triste..
    Come ho già detto,se fosse capitato a me di trovarne uno sarei stata felice per giorni.
     
    Top
    .
  7. just_me
     
    .

    User deleted


    Boh, in effetti mi dispiace non sapere a chi è andato Galeotto, però... pazienza. A men on è costato molto fare un pupazzetto, metterlo in un bel pacchetto e liberarlo...
     
    Top
    .
  8. sarakol
     
    .

    User deleted


    ...ahahahah..bellissima questa cosa... peccato non ne abbiamo trovato uno pure io!!!
    Al prossimo partecipo anche io!
    Cosa bisognava scrivere accompagnando il pupazzetto???
    Sara
     
    Top
    .
  9. Amigurumi Addicted
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Mayu* @ 5/10/2011, 15:51) 
    A me sarebbe piaciuto pensare che Koko fosse stato adottato da una persona anziana..
    Sapete quei vecchietti che camminano tutti soli e tristi? Beh,magari uno di loro ha incontrato i piccoli amigurumini sul suo percorso quotidiano..
    Di sicuro si sarà guardato intorno,e appurato che nessun altro mostrava interesse per quel piccolo esserino colorato,l'avrà preso e portato a casa.
    Lì avrà letto il biglietto,e forse un pò commosso avrà sorriso pensando a che fortuna ha avuto,proprio lui,a trovare una cosina così carina.
    E molto probabilmente si sarà un pò dispiaciuto perchè internet non lo sa proprio usare,e quindi non può soddisfare l'unica richiesta fatta nel biglietto..
    Però ha tenuto l'amigurumini con sè,e anzi quando è un pò giù se lo va a guardare perchè è la dimostrazione che possono ancora esistere ed accadere piccole gioie.
    Ecco,a me piace pensare sia successo proprio questo :)

    penso che sia un pensiero dolcissimo e anch'io preferisco pensarla così ^_^
    ma non posso negare che la gente in giro ormai è sempre meno disponibile e aperta al prossimo... e alle novità!

    personalmente se l'avessi trovato io sarei stata contentissima!!! :D

    ... ma non so se sarei abbastanza "forte" da liberare una mia piccola creatura!!! :cry:

    cmq ragazze pensiamo positivo!!!! ;)

     
    Top
    .
  10. dhianira
     
    .

    User deleted


    bhè,è la prima volta ,vediamo che succede ....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    tenerissima!!!!!
     
    Top
    .
  12. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    dhianira che carina la tua foca! ^^
    però l'hai liberata con un po' di anticipo rispetto al nostro programma: la liberazione ufficiale inizia il 1 di aprile!
    ma non preoccuparti, magari inserirai le foto anche nella discussione che apriremo dopodomani, perché questa riguarda l'edizione passata! ;) ora siamo alla 4!
    comunque sei tornata a vedere se qualcuno l'ha raccolta? speriamo sia stata adottata! :)
     
    Top
    .
  13. dhianira
     
    .

    User deleted


    chiedo scusa..........come al solito non ho capito nada de nada .......scusate di nuovo , davvero delle volte non leggo con attenzione date e via dicendo.... ho cancellato il post,lo metterò al momento giusto e vi terrò informate ,vi prego ,perdonatemi la prossima volta sarò più.....intelligente!!! :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
     
    Top
    .
  14. Ale Panda
     
    .

    User deleted


    tranquilla non è niente di grave! :)
    allora aspettiamo di rivedere le tue foto nella discussione che apriremo dopo domani! :D
     
    Top
    .
133 replies since 12/9/2011, 16:43   3070 views
  Share  
.
Top