consigli su acquisti on line

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. caterina83
     
    .

    User deleted


    Premetto che ho letto il post in cui si parla di dove conviene acquistare il necessario per i nostri amigurumi, ma in definitiva, vi volevo chiedere se potevate consigliarmi appunto, lo shop più conveniente e più fornito, perdonatemi ma in poche parole vi sto chiedendo un riassunto delle pagine di quel post. Scusatemi... :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    in generale, su Etsy trovi tutto il necessario tra occhietti, nasi, schemi a pagamento e quant'altro. Per gli occhietti, in particolare, c'è questa discussione abbastanza dettagliata. in questa stessa sezione ci sono altre discussioni sui filati ecc. ^^
     
    Top
    .
  3. Plutina
     
    .

    User deleted


    io ieri sono riuscita ad andare al mercato (cosa rarissima per me) e ho trovato una bancarella con dell'ottimo acrilico a prezzi stracciati
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    a me questo non succede MAI ^^" ...
     
    Top
    .
  5. caterina83
     
    .

    User deleted


    Per i filati non ho problemi, anche io al mercato li trovo ad 1 euro e se non devo fare cose importanti,vanno benissimo, ho problemi a trovare perline, occhi, nasi, ecc... darò un'occhiata su Etsy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    altrimenti c'è il caro vecchio ebay.. ^^' su etsy però c'è sicuramente più roba... di solito chi vende occhietti vende anche il resto, quindi fatti un giro in quella discussione che ti dicevo ;)
     
    Top
    .
  7. caterina83
     
    .

    User deleted


    Grazie Mariangela per le dritte, ho dato un'occhiata sia si e bay che ha un pò di cosìne, sia su etsy che ovviamente è pieno di roba,ma forse per la prima volta mi conviene acquistare su e craft che ha i pacchettini da 10 pezzi,po,volevo chiederti un ultimo consiglio, so che per le creazioni piccole vanno bene gli occhietti da 5mm, ma per quelle più grandi? tipo una da 20-25cm? e i nasi?

    Ah, complimenti per la copertina di facebook,gran bel lavoro!!!
     
    Top
    .
  8. allkary
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caterina83 @ 9/10/2012, 13:56) 
    Per i filati non ho problemi, anche io al mercato li trovo ad 1 euro e se non devo fare cose importanti,vanno benissimo, ho problemi a trovare perline, occhi, nasi, ecc... darò un'occhiata su Etsy

    Ho anche io il tuo stesso problema. Al mercato trovo tranquillamente gli acrilici ad 1€ e quando li vedo ne faccio incetta, per gli amigurumi vanno benissimo a meno di lavorazioni particolari. Gli occhietti di sicurezza invece non si trovano da nessuna parte ma per ora ci ho messo su una toppa, preferisco fare acquisti su internet quando avrò in progetto una gran quantità di lavorazioni, per ammortizzare un po' i costi (le spese di spedizione sono un salasso!). La mia merceria vende gli occhietti mobii, quelli che si incollano con una strisciolina adesiva, per iniziare sono perfetti e costano poco. Hai provato a cercarli? Alcune mercerie li possono ordinare se ne prendi un buon numero...
    Per le perline invece ho risolto andando in un negozio di cinesi, ne hanno sempre tantissime e alcune anche in vetro. Le confezioni sono fornite di perline di vario tipo e costano tra 1 e 2€, altrimenti dovresti trovarle sempre in merceria ma costano parecchio di più (una scatoletta con un centinaio di perline l'ho pagata sui 4€).

    Buona ricerca ;)
     
    Top
    .
  9. caterina83
     
    .

    User deleted


    Effettivamente per ora che sono agli inizi, cercherò di arrangiarmi da me, proverò a farli con i ferma campioni o con il pannolenci, vedremo un pò...qui sul forum alla fine si trovano un milione di idee, non sarà difficile. Grazie per la risposta cmq... ;)
     
    Top
    .
8 replies since 8/10/2012, 17:41   229 views
  Share  
.
Top