Ce l'ho fatta!! Ecco i miei primi amigurumi!!

Carmensy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    292
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Carmensy @ 27/1/2021, 15:01) 
    CITAZIONE (Tinska @ 20/1/2021, 10:22) 
    MA WOOOOW *_* bellissimi lavori! amo i gatti portachiavi e i due gnomi sono strepitosi! mi sono innamorata dei coniglietti *_* vorrei provare a farne uno per mia nipote di 6 anni visto che lei ha una coniglietta bianca! esiste un tutorial?

    Grazie mille. :wub: Lo schema che ho usato è a pagamento e lo puoi trovare su Ravelry. Questo è il link, non so se riesci a vederlo

    si si grazie mille <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Ciao ragazze, aggiorno un pò la gallery.

    Inizio con una serie di coniglietti che avevo creato prima di Pasqua, ognuno col suo nome e con la sua storia (su instagram trovate pure i video):

    1) Bonny Clover
    Il coniglietto Bonny Clover ama l'Irlanda e la canzone "The Bonny Swans" di Loreena Mckennitt da cui prende il nome.
    Anche se non è uno "swan" (cigno) ma un "bunny" (coniglio), lui si sente bello allo stesso modo
    bonny_clover_0

    2) Conny Brat
    è il coniglietto più monello di tutti, sta sempre in mezzo ai guai, ma poi si fa perdonare tutto con il suo adorabile musetto
    conny_brat

    3) Honny Bee
    È il più piccolino del gruppo e in realtà il suo nome è Honey (miele) perché, oltre ad avere qualche sfumatura color miele, è dolce dolce allo stesso modo
    honny_bee

    4) Johnny Gibb
    è il fighetto del gruppo. Il suo nome ricorda quello di John Travolta e come lui, ama ballare in discoteca.
    Non per niente è detto "the Fever" ovvero "la febbre" (del sabato sera).
    johnny_gibb

    5) Lonny Tuns
    crede di essere imparentato con Bugs Bunny ed è un divoratore compulsivo di carote!
    lonny_tuns

    6) Ronny Weasel
    è fan di Harry Potter e trascorre il suo tempo a provare i vari "Patronus" , "Wingardium Leviosa", "Expelliarmus" ecc.
    ronny_weasel

    7) Sonny Slip
    la sua l'attività preferita è dormire!
    Quando sparisce dalla circolazione è sicuramente nel suo lettino a sognare qualcosa di bello, come ad esempio, correre su un prato fiorito o andare sulla luna.
    sonny_slip

    8)The Pink Bunnies ovvero le gemelle Monny e Ponny
    si ispirano alle "Pink Ladies" di Grease e sono innamorate del coniglietto Johnny Gibb.
    pink_bunnies

    Continuiamo con un altro coniglio (decisamente questo per me è l'anno dei conigli), quello del Sal che ho realizzato per il compleanno del mio nipotino Samuele:
    samu_0

    e concludo con il mostriciattolo dell'altro sal, con video incluso:
    IMG_20210416_174511

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    765

    Status
    OFFLINE
    Tutti bellissimi ma il mio preferito è il coniglietto 🐰 del Sal. Ti è venuto benissimo 😍😍
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    maderiecodello peramoreeperdivertimento

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    1,888
    Location
    tra napoli, caserta e dintorni

    Status
    OFFLINE
    ma che belli!!!!! adoro Johnny Gibb <3 <3 <3 !!!!!! e i tuoi video sono sempre carinissimi !!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,054
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    Carmen come ti ho già detto adoro la tua serie di coniglietti
    Li ho guardati attentamente: Johnny Gibb e Sonny Sleep sono i miei preferiti 🐰❤️
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Carmen

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    7,875
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    Grazie mille ragazze <3
    miciodani prendo appunti :D
     
    Top
    .
1475 replies since 24/2/2011, 15:20   21652 views
  Share  
.
Top