CROCHET YOUR MONSTER
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rosky77
    28.57%
    6
  • Billa82
    14.29%
    3
  • Fatacarabina
    14.29%
    3
  • Byakkochan
    4.76%
    1
  • Fabiana84
    4.76%
    1
  • Fiorinfiorello
    4.76%
    1
  • Katia_rm_86
    4.76%
    1
  • kikka__90__
    4.76%
    1
  • Milla86
    4.76%
    1
  • Phu
    4.76%
    1
  • Piccinaccia
    4.76%
    1
  • Tinegurumi
    4.76%
    1
  • Deni83
    0.00%
    0
  • Marylibra
    0.00%
    0
  • Pixia
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

CROCHET YOUR MONSTER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chiara (Kia)

    Group
    non attivo aw
    Posts
    883
    Location
    Cornate d'Adda (MB)

    Status
    OFFLINE
    Ciao stelline,
    innanzitutto complimenti siete state tutte bravissime!! Bravissime perché siete delle maghette dell’uncinetto e poi soprattutto avete avuto tanta pazienza! Ma ecco giunto il momento di vedere le vostre opere!!!
    Come sempre, vi ricordo di confermare con un post il vostro voto altrimenti il voto verrà annullato d’ufficio.
    Ovviamente, è vietato auto votarsi!!
    A partire da oggi, avete tempo fino a venerdi 22 ottobre.
    Un bacione a tutte!

    :)

    Billa82
    Ragazze, avete visto che strana piantina sta infestando il mio balcone??? Sembra ferocissima!!! Adesso sta cominciando a colonizzare anche la cucina!HA SEMPRE FAME!
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Byakkochan - CHICCO
    "Ho cercato a lungo un'ispirazione, ma questo bimbo dolcissimo vestito da mostriciattolo mi ha letteralmente conquistata, tanto da farne due!! In una delle foto, ho cercato di far risaltare la "parte oscura" che è in lui, ma mi rendo conto che, tenero com'è, è stata un'impresa davvero ardua. Insomma, ve li presento, Chicco e Chicco Junior ^^ !!"
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image


    Deni83 - AMIGURUMISTEIN
    Il suo nome è Amigurumistein, ed è un mostro nato dalla mente pazza della sua creatrice che dopo qualche maglia bassa ha gridato "Siii puòòò fareeee!!". E' altissimo ed ha le spalle grandi, la pelle verde chiara ed un chiodo al collo. Per fortuna sul viso spunta un sorriso, che rivela la sua vera natura: un mostro giocherellone!
    SPOILER (click to view)
    image


    Fabiana84 - VODOOGURUMI
    Realizzato con lana di colore misto, bottoni sovrapposti come occhi, collana di perline, ciuffi di cotone per i capelli, uncinetto come bastone, spilli da sarta con testa colorata come aghi vodoo!! la frase che lo accompagna è: "Non fatemi arrabbiare perchè ho l'animo pungente!!!! ahahahahahah!!!!"
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Fatacarabina - SBUDELLO
    Ecco il mio mostriciattolo lavorato in filo di cotone e lana! E le budella escono veramente!!!
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Fiorinfiorello - O MONSTER DI SORRENTO
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Katia_rm_86 - REDDY
    Questo è Reddy!!! Un dolce mostriciattolo monocchio!!!! Per il corpo ho scelto il punto pelliccia per renderlo ancora più "mostruoso"!!! Per il resto: l'antenna, le gambe e l'occhio ho usato il verde e il giallo per dargli un tocco "alieno". Ho preso ad esempio il mostro di Monster & Co. Mike Wazowski che adoro, modificandolo un po'.
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Kikka__90__ - TONZO
    Questo è Tonzo.. come?? non avete mai sentito parlare di lui??? É il mostro innamorato.. era un mostro veramente cattivo fino al giorno in cui.....ha incontrato la sua amata Cecilia. Ora è un romanticone sempre attacato a lei... Guai però a trattare male Cecilia... si arrabbia come una furia e fa fuori chiunque con mosse di karate!!!
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Marylibra
    Un dolce e sorridente mostricciatolo alieno verde, con un occhio solo simile a una proboscide, e con piedini-ventose. L'ho realizzato con filato di cotone, compreso l'occhio e la pupilla ricamata
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Milla86
    Ma perché mai chiamarli mostri? Siamo un po' tutti mostri e belli in questa terra. Tutto è relativo! Alla fine ciò che conta è piacersi! E perché no, anche una storia di mostriciattoli può concludersi con un... "...e vissero felici e contenti!"
    SPOILER (click to view)
    image


    Phu
    SPOILER (click to view)


    Piccinaccia - DOMO-KUN
    Il mio mostro è Domo-Kun. Come si può notare, sta già attentando alla sicurezza degli altri miei amigurumi, ma lo sto redarguendo di lasciare stare la mia micina, quando arriverà!!
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Pixia61 - PATATROLL
    "Ciao io sono Patatroll !! ....che nome strano direte voi...ebbene il fatto è che la mia mamma era una patata e il mio papà un troll da qui il mio nome ...un saluto a tutte voi!! "
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image


    Rosky77 - PALLOCCHIO
    "Ciao a tutte,il mio nome è Pallocchio, sono nato in una calda sera di agosto, la mia pelle ha i riflessi del mare e i miei occhioni hanno voglia di esplorare il mondo! ...purtoppo essendo un mostro la mia mamma Vera,Uncinetta, e il mio papà, Gomitolo di Cotone, mi hanno Abbandonato...dicevano che ero brutto! Ho guardato tanto il cielo in cerca di una stella cadente e alla fine,nella notte di San Lorenzo ne ho vista UNA! Ho espresso un desiderio: "trovare una mamma e un papà che mi vogliano bene per quello che sono"....e volete sapere una cosa? Ha funzionato..ora ho una mamma...e un papà che mi vogliono tantissimo bene e che mi porteranno sempre con loro sul cruscotto della loro auto gialla!!!!...e voi?me ne volete almeno un pò? =)"
    SPOILER (click to view)
    image
    image
    image
    image
    image
    image


    Tinegurumi - BOO e SHY-BOO
    I mostri sono in realtà 2 perché si tratta delle 2 versioni dello stesso soggetto: sono Boo (e Shy Boo in versione timida), uno dei nemici di SuperMario. E' quel fantasmino che durane il gioco ti insegue se gli dai le spalle e si ferma nascondendosi dietro le sue braccine quando ti giri verso di lui. Io lo adoro, mi fa morire dal ridere ogni volta che gioco a SuperMario e lo incontro!
    SPOILER (click to view)
    image
    image


    Edited by Noriko_Chan - 14/10/2010, 15:42
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gabry

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    5,832
    Location
    Brescia

    Status
    OFFLINE
    Ok si ripete tutto: grazie Kjarah

    voto Billa.
     
    Top
    .
  3. milla86
     
    .

    User deleted


    voto Rosky77!


    sono troppo belli!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,036
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    :D oh finalmente grazie a Kjarah ecco i vostri mostri!
    che indecisione :wacko: ma chi voto? sono tutti bellissimi
    vabbè alla fine ho deciso il mio voto è x Fiorinfiorello :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Chiara (Kia)

    Group
    non attivo aw
    Posts
    883
    Location
    Cornate d'Adda (MB)

    Status
    OFFLINE
    Anche io riconfermo il voto per Rosky. Scusate per l'inconveniente, soprattutto a Phu!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    bello anche queelo di phu... io voto... fata ho deciso finalmente
     
    Top
    .
  7. katia_rm_86
     
    .

    User deleted


    io come al solito sono un inguaribile romantica!!! ho votato il mostro innamorato di kikka!!!!!
     
    Top
    .
  8. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Io ho votato la pianta di Billa82!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    5,221
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (katia_rm_86 @ 14/10/2010, 14:03)
    io come al solito sono un inguaribile romantica!!! ho votato il mostro innamorato di kikka!!!!!

    ma noooo non ci credo che qualcuno voti per me.. dai sono tutti veramente bellissimi il mio è oggettivamente il meno bello (più brutto)

    cmq grazie katia :D
     
    Top
    .
  10. fatacarabina
     
    .

    User deleted


    Difficile votare! tutti molto belli originali e colorati, ma dopo un consulto con la mia piccola abbiamo deciso di votare per i fantasmini di Tine...complimente a tutte!
     
    Top
    .
  11. Amigurumi
     
    .

    User deleted


    Delizioso Pallocchio di Rosky77. Ho votato per lei! :D
     
    Top
    .
  12. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    aaaarg! Quale votare!!?!?!? Rosky!!!! Anche se Sbudello mi ha fatto morir dal ridere!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lety

    Group
    Member
    Posts
    18,717
    Location
    Lombardia

    Status
    OFFLINE
    può votare anche chi non ha partecipato?

    ioa doro non solo le vostre creazioni ma anche il vostro modo di presentarli: siete uniche ragazze!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,036
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (letizù @ 14/10/2010, 15:53)
    può votare anche chi non ha partecipato?

    certo! a questo contest nemmeno io ho partecipato
     
    Top
    .
  15. fabiana84
     
    .

    User deleted


    finalmenteee!! eccoli qua!!!
    io voto billa82!!
     
    Top
    .
29 replies since 14/10/2010, 12:01   593 views
  Share  
.
Top