Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,906
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Ma il secondo è già uscito invece?
     
    Top
    .
  2. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Venerdì vado in missione per edicole e poi vi faccio sapere :)
     
    Top
    .
  3. piumyna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noriko_Chan @ 24/11/2010, 17:07) 
    Ma il secondo è già uscito invece?

    Ricapitoliamo.... :D : a giugno è uscito un numero speciale "Amigurumi cuccioli all'uncinetto" come Supplemento di Uncinetto Chic poi dal mese scorso "Amigurumi" è diventato bimestrale ed è uscito con il vero "primo numero". Il secondo, quindi, sarà presumibilmente in edicola il mese prossimo o i primi di gennaio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Nancy

    Group
    Administrator
    Posts
    15,906
    Location
    Val della Torre (TO)

    Status
    Anonymous
    Wow! Grazie per la info piumyna ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    dani (daniela)

    Group
    Amigurumies-avanzate
    Posts
    8,008
    Location
    bologna

    Status
    OFFLINE
    ok grazie piumyna!
    quindi se ho capito bene la rivista bimestrale si chiama "amigurumi"
    sai com'è nelle edicole dove vado mi guardano con facce strane, almeno così so cosa chiedere esattamente
     
    Top
    .
  6. terrybells
     
    .

    User deleted


    :) io ho provato a chiedere in edicola ma mi hanno presa per pazza image
     
    Top
    .
  7. piumyna
     
    .

    User deleted


    Vi capisco, a me è successa la stessa cosa! Il numero speciale uscito a giugno l'ha "scoperto" mia figlia per puro caso su internet, andando alla ricerca di informazioni sugli Amigurumi. L'ha ordinato direttamente alla casa editrice e ci è arrivato per posta dopo poco tempo. Nel mentre che aspettavamo l'arrivo del giornale sono andata nella merceria di fiducia :) e ho chiesto alle titolari se fossero a conoscenza di questi lavori. Mi hanno dato risposta negativa consigliandomi di andare a chiedere in edicola. E così ho fatto. L'edicola dove mi servo abitualmente è gestita da due ragazzi :D ...Ho fatto il nome della rivista e mi hanno detto "No, mai sentita nominare..."....Vabbè, mi son detta, non arrendiamoci... Ho chiesto (e meno male....!!!!!) il permesso di poter guardare tra le riviste................ed eccolo là!!!! Proprio in bella vista il numero di Amigurumi!!!! Non vi dico la faccia che ha fatto quel ragazzo quando gli ho mostrato la rivista. Per essere sicura di non perdere il secondo numero l'ho prenotato e quando arriverà in edicola mi verrà mandato un sms al mio cellulare. Il titolo è identico "Amigurumi" con sottotitolo "cuccioli all'uncinetto" solo la scritta ha caratteri leggermente diversi: nel numero 1 bimestrale è molto più grande, AMI è scritto in rosso e GURUMI in blu.
    L'unica cosa è che spero nei numeri a venire non ci siano solo cuccioli......
     
    Top
    .
  8. S.Pluton
     
    .

    User deleted


    io ho comprato il numero 1 per caso, da li la scoperta di questo mondo, ma se devo essere sincera non mi sono piaciuti molto i progetti più che altro perchè non erano spiegati come dovevano.
    Tant'è che del giornalino ancora non ne ho fatti nessuno...
    Sarà stato che ero alle prime armi... bhà... vediamo se il secondo numero offrono qualcosa di più carino!
     
    Top
    .
  9. Rosky77
     
    .

    User deleted


    Venerdì ho setacciato le edicole..ancora niente per il secondo numero, nemmeno sul sito della casa editrice Cigra 2003!
     
    Top
    .
  10. Angie87
     
    .

    User deleted


    che bello una rivista sugli amigurumi!!
    speriamo che esca presto!
    Anche io ho trovato per caso "Cuccioli all'uncinetto" ma non ho più trovato altro a riguardo :(
     
    Top
    .
  11. piccinaccia
     
    .

    User deleted


    è anche possibile che il 1° numero fosse stato un pilota per capire se poteva vendere o no... quindi se cmq non ha avuto il successo sperato, può darsi che non abbiano nemmeno intenzione di proseguire con le uscite...
     
    Top
    .
  12. piumyna
     
    .

    User deleted


    E' uscito il secondo numero!!!!
    L'ho appena ritirato in edicola però.......devo dirvi la verità... :( ....è un pò una delusione...i modelli proposti non mi piacciono tanto...
    Se qualcuna di voi dovesse comprare anche questo numero, beh...mi piacerebbe sapere il suo parere...
     
    Top
    .
  13. Rosky77
     
    .

    User deleted


    uhhhhh!! oggi vado a vedere!!!!!!
     
    Top
    .
  14. mrs.brucaliffo
     
    .

    User deleted


    io non trovo mai nulla <_<
     
    Top
    .
  15. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    Piumyna, anche il primo numero secondo me non era fantastico, però può sempre rimanere comodo per creare amigurumi di tua invenzione, aiutandoti con gli schemi presenti e mischiando un po' le forme!
    E poi le riviste le puoi portare dove internet non arriva...io lo compro per "libreria personale" e "cultura"!!! :D
     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15511 views
  Share  
.
Top