Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saraspank
     
    .

    User deleted


    :*kiss*:
    GRAZIE INFINITE di tutte le informazioni.
    Ora mi sto organizzando per fare delle foto ai miei lavori così poi ve li posso mostrare e condividere i nostri lavori.
    Io ho fatto principalmente animaletti perchè li adoro.
    Mi piacerebbe trovare lo schema per fare Spank il personaggio dei cartoni se avete delle info in proposito, grazie.
     
    Top
    .
  2. saraspank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 10/5/2013, 08:34) 
    Marta... se hai bisogno comunque di aiuto per eventuali traduzioni chiedi e.. ti sarà dato... prima o poi faro un pattern in russo che ho acquistato recentemente e i servirà l'intuizione di tutto il forum... EmoticonVillageCartoni%20(146) gif qui una mano per le istruzioni ce la diamo tutte.. per le riviste italiane..bè.. da traduttrice e interprete professionista con solo una trentina di anni di esperienza, vi posso dire che ormai in editoria le traduzioni fatte male sono un classico..ed è un problema di quasi tutte le case editrici.. pagano poco e non si possono permettere l'eccellenza.. infatti non lavoro in quel settore... faccio solo testi scientifici e di apparecchiature elettromedicali/medicina... cinotecnici per i club dei cani.. anche se ormai il mio lavoro principale è decisamente un altro...ormai tutti traducono e scrivono spesso zozzerie linguistiche.. ho trovato addirittura degli errori non solo di grammatica e sintassi, ma pure "una cosa per un'altra"..figuratevi un pò... Poi c'è stato un periodo che girava una rivista di Amigurumi ideati da una signora italiana.. ma a mio gusto erano veramente bruttini..

    Ciao
    ho trovato un pattern gratuito per fare delle bellissime tartarughine ma è in russo, mi puoi aiutare? Come posso fare a mandarti il testo da tradurre?
    Grazie
    Marta
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    marta, per il russo puoi fare direttamente tu con google traduttore perchè non conosco la lingua e farei la stessa cosa..poi se non riesci a capire qualche frase puoi mandarla sul forum e la vediamo tutte insieme per poterti aiutare, ok?
     
    Top
    .
  4. saraspank
     
    .

    User deleted


    Grazie
    avevo già provato con google traduttore ma ci sono dei passaggi non chiari perché non sono semplici aumenti e diminuzioni. Credo siano punti speciali e loro usano abbreviazioni e non si traducono bene. Pazienza.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,326
    Location
    Trieste

    Status
    OFFLINE
    se vuoi apri una discussione in amigurumi support, così non andiamo in OT, e copia alcuni passaggi dello schema che non riesci a capire! ho tradotto qualcosa dal russo, vediamo se riesco ad aiutarti!
     
    Top
    .
  6. saraspank
     
    .

    User deleted


    GIF006
    GRAZIE GRAZIE!!!
    Ho fatto già diversi errori in questo blog dando link che non potevo o scrivendo i miei dati nella discussione di altri, ma questa volta voglio fare tutto giusto!!!
    Proverò a fare come dici e se non riesco ti domando!
    Grazie!
     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15511 views
  Share  
.
Top