Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Plutina
     
    .

    User deleted


    se volete vi passo i dettagli e ve lo fate procurare
     
    Top
    .
  2. lafatatriste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annina1956 @ 28/9/2012, 13:14) 
    Fata io non sono quella piu' indicata. Non compro le riviste in edicola perche' sono spesso a schemi e non li so leggere.ma su internet c'è il mondo....perche' non provi? Posso essere indiscreta? Parli sempre del fatto che hai problemi di salute..mi posso permettere di chiederti che problemi hai? Sempre se ti va di dirlo, naturalmente!!!!!! Un grosso in bocca al lupo

    annina ti rispondo in privato non so se vado fuori tema altriementi :)))
     
    Top
    .
  3. dodi92
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti..sono nuova e non so se devo presentarmi o cosa perchè non sono pratica..comunque ero interessata alla rivista trendy girl ma ovviamente non la trovo in nessuna edicola..quindi se qualcuno sa dove trovarla su internet per favore me lo dica.. in particolare mi serviva uno schema,se qualcuno sapesse dove lo posso trovare o se me lo potesse passare..si tratta di un gattino sul numero 4 di quel giornale..grazie :D
     
    Top
    .
  4. saraspank
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e sono interessata alle riviste amigurumi in edicola, in particolare la linea trendy girl il numero 8 con delle tartarughine in copertina. Ho fatta richiesta anche alla casa editrice ma non me l'hanno procurata c'è qualcuno di voi che me la può vendere o altro?
    Grazie ciao e tutti ^_^
     
    Top
    .
  5. sandramaria
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saraspank @ 4/5/2013, 14:33) 
    Ciao a tutti, sono una nuova iscritta e sono interessata alle riviste amigurumi in edicola, in particolare la linea trendy girl il numero 8 con delle tartarughine in copertina. Ho fatta richiesta anche alla casa editrice ma non me l'hanno procurata c'è qualcuno di voi che me la può vendere o altro?
    Grazie ciao e tutti ^_^

    ciao Saraspank ti devi presentare nella sezione : amigurumi hello :*slurp*:
     
    Top
    .
  6. feda68
     
    .

    User deleted


    la mia edicola ce l ha sempre e alcuni li ho presi ma ormai mi sono abituata a internet e mi piacciono molto di più e sono anche più facile da realizzare spiegati meglio

    io ho il n° 3/4/5/7/8/9/10/11
     
    Top
    .
  7. saraspank
     
    .

    User deleted


    Ciao grazie ma nel frattempo ho contattato la casa editrice che mi ha detto che stanno facendo una ristampa con titolo Almanacco Amigurumi n.7 e l'ho già fatto ordinare dall'edicolante. Casomai ti faccio sapere se ho bisogno di altri schemi che non trovo così mi dici da dove scaricarli. Grazie
     
    Top
    .
  8. feda68
     
    .

    User deleted


    fammi sape te li posso scannerizzare ok?
    :D
     
    Top
    .
  9. saraspank
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dodi92 @ 18/1/2013, 22:35) 
    Salve a tutti..sono nuova e non so se devo presentarmi o cosa perchè non sono pratica..comunque ero interessata alla rivista trendy girl ma ovviamente non la trovo in nessuna edicola..quindi se qualcuno sa dove trovarla su internet per favore me lo dica.. in particolare mi serviva uno schema,se qualcuno sapesse dove lo posso trovare o se me lo potesse passare..si tratta di un gattino sul numero 4 di quel giornale..grazie :D

    :*dance*:
    CIAO forse posso aiutarti per lo schema del gattino. Mi sono appena fatta spedire una copia della rivista Trendy Girl ma è un almanacco, dunque l'insieme di 2 numeri. Ci sono diversi gattini se mi fai sapere il modello che vuoi posso scannerizzarlo e spedirtelo.
    Ciao
     
    Top
    .
  10. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ragazze da Regolamento non è consentito parlare di donwload, scambi di scannerizzazioni di pattern et similia.
    Leggete QUI grazie.
     
    Top
    .
  11. edizioniges
     
    .

    User deleted


    scusate come si fa ad inserire delle copertine di amigurumi da farvi vedere?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    dal mio edicolante in piazza cordusio a Milano si trova la rivista Amigurumi. la ordina per me e per una mia amica e spesso ha qualche numero in più.... Quella che ho visto in questi giorni sembra essere una raccolta delle riviste vecchie.. .. e non l'ho acquistata.. ultimamente preferisco acquistare gli schemi direttamente da chi li produce ... tanto ormai siamo in grado di tradurre di tutto e di più...
     
    Top
    .
  13. MissMagda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bassetfauve @ 9/5/2013, 11:38) 
    dal mio edicolante in piazza cordusio a Milano si trova la rivista Amigurumi. la ordina per me e per una mia amica e spesso ha qualche numero in più.... Quella che ho visto in questi giorni sembra essere una raccolta delle riviste vecchie.. .. e non l'ho acquistata.. ultimamente preferisco acquistare gli schemi direttamente da chi li produce ... tanto ormai siamo in grado di tradurre di tutto e di più... (IMG:http://i56.tinypic.com/24b9sia.jpg)

    Concordo, spesso le riviste che escono in italia sono solo la traduzione (malfatta) di riviste straniere che già abbiamo o abbiamo comunque già visto in giro.
    E chi ce lo fa fare? Con quello che costano poi!
     
    Top
    .
  14. saraspank
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte.
    Io ho acquistato molti libri dagli altri Paesi anche dal Giappone in lingua originale, tanto sono schemi con numeri. Concordo con voi, ma certe volte mi impunto su alcuni schemi che trovo solo nelle riviste italiane così giro finchè non le trovo.
    Volevo sapere se c'è eventualmente una maniera corretta per scambiarci gli schemi per aiutarci tutte.
    Ciao

    Ops!
    Chiedo scusa non avevo letto bene il regolamento per i pattern!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    Marta... se hai bisogno comunque di aiuto per eventuali traduzioni chiedi e.. ti sarà dato... prima o poi faro un pattern in russo che ho acquistato recentemente e i servirà l'intuizione di tutto il forum... EmoticonVillageCartoni%20(146) gif qui una mano per le istruzioni ce la diamo tutte.. per le riviste italiane..bè.. da traduttrice e interprete professionista con solo una trentina di anni di esperienza, vi posso dire che ormai in editoria le traduzioni fatte male sono un classico..ed è un problema di quasi tutte le case editrici.. pagano poco e non si possono permettere l'eccellenza.. infatti non lavoro in quel settore... faccio solo testi scientifici e di apparecchiature elettromedicali/medicina... cinotecnici per i club dei cani.. anche se ormai il mio lavoro principale è decisamente un altro...ormai tutti traducono e scrivono spesso zozzerie linguistiche.. ho trovato addirittura degli errori non solo di grammatica e sintassi, ma pure "una cosa per un'altra"..figuratevi un pò... Poi c'è stato un periodo che girava una rivista di Amigurumi ideati da una signora italiana.. ma a mio gusto erano veramente bruttini..
     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15524 views
  Share  
.
Top