Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giannap
     
    .

    User deleted


    io in edicola nn riesco a trovare mai nulla e anche il mio edicolante fa fatica a trovarli uff!!
     
    Top
    .
  2. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giannap @ 17/6/2012, 13:54) 
    io in edicola nn riesco a trovare mai nulla e anche il mio edicolante fa fatica a trovarli uff!!

    Eh lo so qui e' un miracolo quando le trovo......se fosse possibile farei un abbonamento come ho fatto con mani di fata ma non credo sia possibile -_-
     
    Top
    .
  3. giannap
     
    .

    User deleted


    ufff!!! spero di riuscire a trovare qualcosa prima o poi
     
    Top
    .
  4. valentina1990
     
    .

    User deleted


    Io ho acquistato 2 o 3 riviste amigurumi, ma sinceramente non mi hanno affatto soddisfatta; togliendo le spiegazioni per principiante che sono presenti in ogni rivista, i pattern proposti non sono poi un granchè... a mio avviso sono più belli quelli che si trovano su internet ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    4,236

    Status
    OFFLINE
    Più che altro, sfogliandone alcune in edicola, ho notato che sono tutti schemi bene o male reperibili in rete.. :)
     
    Top
    .
  6. Noa01
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valentina1990 @ 18/6/2012, 11:33) 
    Io ho acquistato 2 o 3 riviste amigurumi, ma sinceramente non mi hanno affatto soddisfatta; togliendo le spiegazioni per principiante che sono presenti in ogni rivista, i pattern proposti non sono poi un granchè... a mio avviso sono più belli quelli che si trovano su internet ^_^

    io dall'ultima rivista mi aspettavo qualcosa di diverso intendiamoci i dolcetti sono tutti sfiziosi ma stanno uscendo troppe riviste con sti dolcetti <_<
     
    Top
    .
  7. giannap
     
    .

    User deleted


    uff!!che peccato poi nn poterli mangiare :P
     
    Top
    .
  8. Plutina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noa01 @ 17/6/2012, 12:59) 
    Ragazze vi informo che qualche giorno fa e' uscita la nuova rivista di amigurumi tutta dedicata ai dolci eccola qui
    (IMG:http://i49.tinypic.com/2ufxd83.jpg)
    inoltre c'e' anche lo schema per qualche collana tipo questa

    (IMG:http://i48.tinypic.com/fkd3ti.jpg)

    questa rivista l'ho trovata anche io in vacanza, ma il numero che ho io è dedicato ai cuccioli. ora ho chiesto al mio edicolante di fiducia di ordinarmela
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Veronica

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    456
    Location
    Stoccolma

    Status
    OFFLINE
    Sono appena tornata da una settiana in Italia e anche io ho cercato un po' nelle varie edicole della mia zona alla ricerca di qualche rivista.. Ne ho trovata una molto carina con schemi di cuccioli di cane. La rivista indica il sito www.cigra.it per informazioni e qui si possono trovare altre riviste (manca però quella dei cuccioli che ho trovato io che è di giugno 2010) www.cigra.it/catalogo/cucito-ricamo/amigurumi .. Ne ho trovate altre due di edizioni G.E.S. www.edizioniges.it/ nel sito rovate la possibilità di contattarli in www.edizioniges.it/sos_edicola e farvi inviare la rivista che volete e non trovate nella vostra edicola!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mariangela

    Group
    Member
    Posts
    3,158

    Status
    OFFLINE
    grazie!!!
     
    Top
    .
  11. lafatatriste
     
    .

    User deleted


    ciao , siccome per problemi di salute nn esco spesso , mi chiedevo , c è qualcosa attualmente in edicola di buono da comprare ??? ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    nonnannina

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    11,655
    Location
    Portici ( Napoli)

    Status
    OFFLINE
    Fata io non sono quella piu' indicata. Non compro le riviste in edicola perche' sono spesso a schemi e non li so leggere.ma su internet c'è il mondo....perche' non provi? Posso essere indiscreta? Parli sempre del fatto che hai problemi di salute..mi posso permettere di chiederti che problemi hai? Sempre se ti va di dirlo, naturalmente!!!!!! Un grosso in bocca al lupo
     
    Top
    .
  13. Plutina
     
    .

    User deleted


    io ho preso già due numeri dell'almanacco amigurumi, il primo era bimestrale, ma visto il successo pare che l'abbiano fatto mensile. ma non si trova, il l'ho trovato in vacanza e l'ho portato al mio edicolante che me lo ordina
     
    Top
    .
  14. aimar
     
    .

    User deleted


    Più che altro io avevo dato un'occhiata alle copertine delle riviste che avevate postato, e mi sembra di aver visto per la maggior parte schemi di riviste giapponesi trovabili facilmente su internet (in modi più o meno legali...).
    Mi chiedevo: c'è dentro anche altra roba e vale davvero la pena spendere quei 5eurini per averle?
     
    Top
    .
  15. ilariaccc
     
    .

    User deleted


    Almanacco amigurumi??? ma qui a Firenze nn si trova ufffff
     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15524 views
  Share  
.
Top