Amigurumi in Edicola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stulua76
     
    .

    User deleted


    grazie grazie...terrò sotto controllo quando riavranno disponibile il secondo numero
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    giulia

    Group
    Amigurumies-base
    Posts
    508
    Location
    Treviso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Noriko_Chan @ 6/12/2010, 13:36) 
    Ma è diversa da quella presente sul sito:

    image

    Comunque l'ho appena ordinato :P Purtroppo da me è già difficile trovare Riviste di uncinetto, figuriamoci di Amigurumi -.-

    comprato oggi il numero con questa copertina. riedizione da 3.90 invece che 4.90. Sono un po' perplessa perchè alcuni pattern indicano uncinetti numero 1 oppure 0 invece uno ha uncinetto 13(???).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    elena

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    3,322
    Location
    lombardia

    Status
    OFFLINE
    per il prossimo numero aspettate l'edicola me ne tiene una copia e una me la regala una vecchietta che non si ricorda che la ordino da un'altra parte... avrò due copie, una la regalo volentieri..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    ho comprato l'ultima uscita...e ho scoperto che quella prima aveva i personaggi di lupo alberto...nuuuuuuuuu...erano carinissimi...comunque sono disponibilissima a scannerizzarla se qualcuno non lo ha gia fatto
     
    Top
    .
  5. levane
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato l'ultimo e ho provato a fare il criceto..è stato il mio primo esperimento per cimentarmi con l'uncinetto e con gli amigurumi! visto che quello del giornale non è che mi piacesse tanto l'ho un pò reinventato..e direi che il risultato non sia venuto male! Sempre nell'ultimo che è uscito che lo schema di una giraffa..è troppo carina!! :D

     
    Top
    .
  6. Rosky77
     
    .

    User deleted


    RAGAZZE, NUOVA RIVISTA AMIGURUMI CUCCIOLI ALL'UNCINETTO in edicola! Questa è sugli animali dela fattoria! Alcuni sono davvero carini ^^!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tiziana

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    740
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rosky77 @ 30/8/2011, 09:41) 
    RAGAZZE, NUOVA RIVISTA AMIGURUMI CUCCIOLI ALL'UNCINETTO in edicola! Questa è sugli animali dela fattoria! Alcuni sono davvero carini ^^!

    Inizio subito a vagare per le edicole allora! Chissà se la trovo questa volta! Grazie Ross per l'info
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    fantastico!! nella pausa pranzo la vado subito a comprare!!!

    ps.che fregatura---ho contattato la casa editrice per avere un arretrato (quello con i personaggi di lupo alberto) e mi hanno detto che è esaurita...ma nuuuuuu
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Annamaria

    Group
    Amigurumies-Friends
    Posts
    520
    Location
    saint pierre (ao)

    Status
    OFFLINE
    Aggiornamento...oltre a amigurumi cuccioli all'uncinetto ho trovato una rivista che si chiama LOVE AMIGURUMI a 3.90 €
     
    Top
    .
  10. levane
     
    .

    User deleted


    Speriamo che il mio edicolante di fiducia ce l'abbia già!!
    Ma non c'è modo di potersi abbonare?
     
    Top
    .
  11. just_me
     
    .

    User deleted


    Boh, quello con gli animali della fattoria non mi è piaciuto molto. Sono ancora alla ricerca di una mucca carina. sigh.
     
    Top
    .
  12. Candyapple
     
    .

    User deleted


    Ciau a tutte, uppo questo topic per chiedere se qualcuna vuole/può fare uno scambio :)
    Io ho le scannerizzazioni di Trendy Girl Amigurumi n4, n6, n7 e di Amigurumi della Cigra di Giugno 2010(numero tutto sui cani piccini)...
    Qualcuna ha scannerizzazioni da scambiare?sennò li ordino dalla casa editrice^^
     
    Top
    .
  13. tinegurumi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Candyapple @ 5/4/2012, 13:02) 
    Ciau a tutte, uppo questo topic per chiedere se qualcuna vuole/può fare uno scambio :)
    Io ho le scannerizzazioni di Trendy Girl Amigurumi n4, n6, n7 e di Amigurumi della Cigra di Giugno 2010(numero tutto sui cani piccini)...
    Qualcuna ha scannerizzazioni da scambiare?sennò li ordino dalla casa editrice^^

    Ciao,[modificato da ladyladybug]
    Mi puoi mettere la copertina degli altri due numeri per capire se li ho o no.
    Grazie,

    Edited by ladyladybug - 5/4/2012, 22:52
     
    Top
    .
  14. ladyladybug
     
    .

    User deleted


    Ecco.... no no ragassuole, qui in questa sezione scambi non se ne fanno!!!! :D
    State buonine su! :D
     
    Top
    .
  15. Noa01
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi informo che qualche giorno fa e' uscita la nuova rivista di amigurumi tutta dedicata ai dolci eccola qui

    inoltre c'e' anche lo schema per qualche collana tipo questa

     
    Top
    .
185 replies since 25/5/2010, 17:20   15524 views
  Share  
.
Top